FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx Trial Non Si Apre
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ho installato la versione prova di capture nx ma quando lancio il programma l'interfaccia del programma si apre con queste 3 opzioni: 1)continua la prova..2)inserisci chiave del prodotto..3)esci.
clicco per continuare la prova e un messaggio mi avvisa che c'è bisogno di una connessione attiva(che ho!!) clicco "OK" ma il programma non parte,......ho provato a cercare un eventuale numero seriale ma non leggo niente di simile in tutta la confezione.
chi può aiutarmi a uscire da questo odioso stallo??
grazie tanto
buzz
Staff
Messaggio: #2
prova ad bypassare il firewall.
NX necessita di un collegamento diretto al server, e il firewall potrebbe bloccarlo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Apr 14 2009, 09:01 PM) *
prova ad bypassare il firewall.
NX necessita di un collegamento diretto al server, e il firewall potrebbe bloccarlo.

Ciao buzz,sai che ce ne sono tanti con questo problema!?....l'ho leggevo su un altro forum e tutti che hanno provato escamotage vari ma senza risultato,ho disabilitato il firewall sia del sistema che di karspesky(?) ma niente da fare.
Vicino a te non c'è qualche capoccione nital per potergli far presente quello che secondo me è un grosso problema?!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(DAP @ Apr 15 2009, 12:50 PM) *
Ciao buzz,sai che ce ne sono tanti con questo problema!?....l'ho leggevo su un altro forum e tutti che hanno provato escamotage vari ma senza risultato,ho disabilitato il firewall sia del sistema che di karspesky(?) ma niente da fare.
Vicino a te non c'è qualche capoccione nital per potergli far presente quello che secondo me è un grosso problema?!!

CIAO buzz ho letto il messaggio e ti ringrazio tantissimo per la disponibilità ma ,abbi pazienza qualche foto ogni tanto mi riesce ma smacchinare con le appicazioni da scaricare,installare,decomprimere etc un'pò meno,.....per dirti che non lo trovo il programma che mi consigli....poi però una volta installato come si relaziona con capture?
grazie e ancora grazie
buzz
Staff
Messaggio: #5
Quel programmino non serve ad altro che a ripristinare i permessi di installazione relativi ad NX.
Devi solo lanciarlo e dopo il riavvio provare a registrare la trial di NX.
Tutto qua.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(buzz @ Apr 16 2009, 07:30 PM) *
Quel programmino non serve ad altro che a ripristinare i permessi di installazione relativi ad NX.
Devi solo lanciarlo e dopo il riavvio provare a registrare la trial di NX.
Tutto qua.

non me menà buzz!!!!!!!!!....non lo trovo il programmino!
buzz
Staff
Messaggio: #7
Ti ho mandato un MP.
fammi sapere
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(buzz @ Apr 17 2009, 10:41 AM) *
Ti ho mandato un MP.
fammi sapere

ehi buzz!non mi ero accorto dell'allegato nel messaggio precedente,ora installo il programma e ti faccio sapere grazie mille
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(DAP @ Apr 17 2009, 05:00 PM) *
ehi buzz!non mi ero accorto dell'allegato nel messaggio precedente,ora installo il programma e ti faccio sapere grazie mille

NIENTE DA FARE,non parte,ed è una cosa che a mio parere non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere,ripeto,so di altri che c'hanno lo stesso problema e questo mi fa inquietare ancora di più perchè se fosse solo il mio caso potrei imputare la cosa a 100 eventualità..........vabbè,ti saluto Buzz e ti ringrazio per la cordialissima disponibilità.
ciao
Akita79
Messaggio: #10
Anche io ho avuto lo stesso tipo di problema con la versione trial.

Ma quello che non concepisco è: ma uno che non ha la connessione internet (come da me che non arriva) come deve fare?
Volevo comprare l'upgrade all'NX2 per lavorare con i RAW della D90, ma non posso spendere quella cifra se poi non posso far funzionare il
programma di aggiornamento
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio