Buonasera a tutti! Mi chiamo Fabrizio e sono un neofita della fotografia; per iniziare ho comprato una D3500 con il 18-55 ed il 70-300, mi piace da sempre fotografare paesaggi ed animali, ma sono ai primi scatti e a causa del COVID non so neanche che esercizi fare! Sono sicuro che qui troverò spunti utilissimo per migliorare la mia tecnica e le mie conoscenze!
Buonasera a tutti! Mi chiamo Fabrizio e sono un neofita della fotografia; per iniziare ho comprato una D3500 con il 18-55 ed il 70-300, mi piace da sempre fotografare paesaggi ed animali, ma sono ai primi scatti e a causa del COVID non so neanche che esercizi fare! Sono sicuro che qui troverò spunti utilissimo per migliorare la mia tecnica e le mie conoscenze!
Ciao benvenuto carissimo Fabrizio.
Il momento che stiamo attraversando,
non è dei migliori ma... come stanno facendo in tanti
se ne può approfittare x studiare la propria attrezzatura
e provare qualche click in casa, o giardino.
Cosi, quando si potrà riprendere in normalità, ci si trova
carichi di teoria,pratica e pieni di voglia di fotografare.
A risentirci
Saluti@cordialità
Raffaele
Messaggio modificato da t_raffaele il May 6 2020, 10:53 PM
Benvenuto nel Nikonclub Fabrizio!
Fabio
Fabio
Ciao Fabrizio, anche io come te sono "nuovo" in questa community ti do il benvenuto,ti e mi auguro di imparare e divertirci tanto...
Ciao Fabrizio, benvenuto!
Andrea
Andrea
Ciao Fabrizio,benvenuto.
Marco
Marco
Benvenuto!
Benvenuto nel Club!
Benvenuto fra noi Fabrizio!
1°
1°
benvenuto...!!!
Ciao Fabrizio,benvenuto.
Marco
Marco
Benvenuto nel Nikonclub, attendiamo le tue belle foto nelle varie sezioni consone
Buonasera Maurizio, ho curiosato il tuo profilo e tra gli album ne ho notato uno dei lucca comics and games. Per caso sei della zona? io abito in garfagnana.
Ciao, no sono Ligure vicino a la Spezia, vado al Comics tutti gli anni,
speriamo quest'anno
scusate l'OT