FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bambi
si fa per dire
Rispondi Nuova Discussione
dino1240
Messaggio: #1
Zoosafari di Fasano (Brindisi)
70-300 mm

Che tenero non trovate??
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Vufiyellow
Messaggio: #2
Beh, si...


[/quote]Che tenero non trovate??[quote]


...se non lo cucini troppo a lungo rimane senz'altro tenero! tongue.gif




PS: Sto scherzando laugh.gif

Messaggio modificato da fbrex il Aug 18 2006, 02:19 PM
Vufiyellow
Messaggio: #3
Eprime senz'altro tenerezza questo cucciolo (scusa la battuta precedente).

Ma, personalmente, avrei centrato il fuoco sul muso/occhi piuttosto che sul fianco e non avrei incluso quel riflesso sulla sx.
Pero' ha un bel cromatismo ed è veramente piacevole. smile.gif

Ciao.


dino1240
Messaggio: #4
[quote name='fbrex' date='Aug 18 2006, 03:31 PM' post='641021']
Eprime senz'altro tenerezza questo cucciolo (scusa la battuta pre
Concordo per il fuoco ma sai ..difficile che stiano fermi ...allora appena si e' fermato ho sparato..con la fotocamera intendo....ahah ..per la battuta allora corro suona il grill del forno...ahahah
davidebaroni
Messaggio: #5
La foto è molto carina... anche se, secondo me, la PP poteva essere più curata. smile.gif

Solo, e lo dico da assolutamente non esperto, non mi sembra un cucciolo di cervo (che peraltro non ho mai visto)... hmmm.gif
Mi sembra più un camelide... Un lama, forse? Possibile?

Mi sa che ho detto una caxxata... blink.gif
dino1240
Messaggio: #6
Guarda finche qui un esperto non ci dice che cucciolo e'... penso che rimarremo col dubbio entrambi...ciao DINO.
steog
Messaggio: #7
la foto non la trovo affatto male..
ma la foto dove l'hai fatta.. allo zoo mi pare di aver letto.. zoosafari cos'è, un safari dentro un grande zoo, o no?
cmq di sicuro non è ne un piccolo di cervo ne di capriolo... ma è una specie europea almeno? hmmm.gif
dino1240
Messaggio: #8
Si e' uno zoo dove gli animali di tutte le speci girano liberi e si cammina a passo d'uomo con l'auto, e con il mio 70 -300 ho fatto la foto...per il tipo di cucciolo aime non ti posso aiutare....ciao e grazie...Dino.
maurizioricceri
Messaggio: #9
QUOTE(dino1240 @ Aug 20 2006, 10:20 PM) *

Si e' uno zoo dove gli animali di tutte le speci girano liberi e si cammina a passo d'uomo con l'auto, e con il mio 70 -300 ho fatto la foto...per il tipo di cucciolo aime non ti posso aiutare....ciao e grazie...Dino.


Sicuramente un bel zoo che mi ha lasciato ricordi non troppo "piacevoli".Le scimmie mi hanno smontato tergicristalli e antenna radio.
Simone Cesana
Messaggio: #10
ciao, piacevole come foto!non sò che tipo di animale sia...
comunque lo zoosafari di fasano è veramente un'ottima struttura per fare fotografie e per vedere animali...
ciao
simone cesana
dino1240
Messaggio: #11
grazie Simone

ciao Dino
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio