FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Arona - Valle Vevera - Novembre 2021
Rispondi Nuova Discussione
ROBERT59
Messaggio: #1
Arona - Valle Vevera novembre 2021
il torrente Vevera

Un torrente che nasce fra le colline del Vergante dall'unione di diversi corsi d'acqua, attraversa i territori di alcuni Comuni, Invorio, Paruzzaro, Oleggio Castello, e infine, ad Arona, sfocia nel lago Maggiore.

Il Vevera è un piccolo torrente dell'alto novarese, rientrante nel bacino idrografico del Lago Maggiore; ha una lunghezza di circa 12 km.

Nasce sulle pendici del Mottarone, nel comune di Invorio, nei pressi del colle chiamato Monte Barro e, dopo aver attraversato i comuni di Invorio, Paruzzaro e Oleggio Castello, allarga il proprio letto e si getta nel lago Maggiore, presso il centro abitato della città di Arona. Ora e' quasi completamente in secca.

IPB Immagine



ancora un po' di colori

IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Vado per la prima, con il classico effetto seta che non mi pare esasperato ma molto ben bilanciato.
Personalmente avrei optato per spingere un po' di più sui colori, ma è tutto sempre personale.
Buona immagine davvero.
La seconda anche, stesso discorso per i colori...

Interessante la didascalia inserita.
Un saluto
Aldo
ROBERT59
Messaggio: #3
QUOTE(aldosartori @ Apr 11 2023, 03:42 PM) *
Vado per la prima, con il classico effetto seta che non mi pare esasperato ma molto ben bilanciato.
Personalmente avrei optato per spingere un po' di più sui colori, ma è tutto sempre personale.
Buona immagine davvero.
La seconda anche, stesso discorso per i colori...

Interessante la didascalia inserita.
Un saluto
Aldo
grazie Aldo, purtroppo il cielo non mi ha aiutato....e preferisco, anche per le critiche passate, non esagerare con il wb
ciao Gianfranco
ROBERT59
Messaggio: #4
Arona- Valle Vevera novembre 2021

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Conviene Acquistare Una Nikon D750 Nel 2021? lomba1971 42 03-03-2021 10:18
Migrazione Bianconi 2021 - Zps Beigua Osservatorio Di Arenzano Alessandro_Brezzi 9 12-02-2022 11:26
Un Nuovo Stile Per Il 2021 RosannaFerrari 7 08-01-2021 07:38
Problema Pennello Ps 2021 M4iedo 6 08-12-2020 19:01
Buon 2021 VinAEtneus 2 01-01-2021 17:59