FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto Gallery !
Piccolo aiuto per neofita!
Rispondi Nuova Discussione
marco.viviani
Messaggio: #1
Chiedo prima di tutto scusa per il disturbo.
Ho bisogno del vostro aiuto, Utenti navigati!
Come si fa a postare una foto nella Gallery? Quando ci provo, mi viene sempre respinta l'immagine perchè troppo grande.
- Qual'è il formato (JPG, TGA, BMP) da inviare?
- Qual'è la dimensione massima in KB?

Premetto che ho girato nel sito per cercare queste info e non le ho trovate (se sapete dove sono, ditemelo per favore!) e che ho anche scritto all'amministratore, ma info@nital.it è stato disattivato, quindi.....non so a chi chiedere! Aiuto!

Grazie mille per il vs paziente aiuto ad un neofita!
Davide_C
Messaggio: #2
Ciao e benvenuto,

le modalità sono 3:

1) Allegare la foto al messaggio: limite massimo 300kb, imposta le dimensioni intorno a 800x600 pixel. Poi vai in basso al messaggio che stai scrivendo, clicca “Sfoglia”, cerca la tua foto e poi “Aggiungi questo allegato”.

2) Inserire nel messaggio la foto che è nella Gallery (*) del Forum: limite massimo 100 kb, dimensioni intorno a 800x600 pixel. Apri la foto dalla gallery, clicca con il destro sull’immagine, proprietà e copia l’indirizzo URL. Torna al messaggio che stai scrivendo e clicca su IMG ed incollalo. Scrivi il messaggio e invia.

3) Inserire nel messaggio la foto che è sul tuo sito: limite massimo non credo ci sia, ma non ti spingere troppo oltre i 400kb… Il resto è uguale al punto 2.


(*) Per inserire la foto nella Gallery del Forum: Clicca sul tuo utente, poi “crea gallery”. Completa i campi necessari e rendi l’album pubblico. Quando il sistema ha creato l’album clicca a destra su “upload immagine”, “sfoglia” (ricorda i 100kb) e “invia immagine”.

Ah, dimenticavo: file in jpg.

Spero di esserti stato utile wink.gif
Davide.
marco.viviani
Messaggio: #3
Più chiaro di così non si poteva.

Sei stato gentilissimo.
Ti auguro una splendida giornata!

Grazie ancora

Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio