FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Af-s Dx 18-70 F3.5-4.5
Domanda alla Nital
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Sentendo i vari rivenditori di Roma in cui la D70 è già disponibile, tra cui anche i Digital Center Nikon, ho saputo che per ora sarà possibile avere l'ottica in oggetto solo in kit con la D70. Avendo già una D100, sarei interessato al solo obiettivo, che ho potuto apprezzare al Photoshow. Vorrei sapere quando sarà disponibile nei negozi il solo obiettivo.
Grazie.
gabriele_olei
Messaggio: #2
vedi un pò il settore "usato Nikon" wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE (gabriele_olei @ Mar 24 2004, 12:44 AM)
vedi un pò il settore "usato Nikon" wink.gif

Visto, ma tu stai vendendo la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato biggrin.gif
Scherzi a parte, di dove sei? Preferirei un contatto de visu...
gabriele_olei
Messaggio: #4
E' vero... l'orso è ancora vivo tongue.gif ma ho già caricato il fucile !!! laugh.gif (nel senso che un pò di soldini li ho già sganciati....)
Comunque io sono di Rimini...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE (gabriele_olei @ Mar 24 2004, 12:48 PM)
E' vero... l'orso è ancora vivo tongue.gif ma ho già caricato il fucile !!! laugh.gif (nel senso che un pò di soldini li ho già sganciati....)
Comunque io sono di Rimini...

Ti auguro di avere l'orso e la pelle quanto prima: al Photoshow sono rimasto positivamente impressionato dalla D70, pur avendo una D100. In particolare proprio dall'ottica del kit, che a differenza del culo di bicchiere della Canon 300D, è un obbiettivo di qualità.
Io sono di Roma, comunque: aspetterò, per ora ho in programma di dissanguarmi con un CoolScan V biggrin.gif
sergiobutta
Messaggio: #6
Quando riceverai il Coolscan fammelo sapere, scambieremo qualche esperienza.
Lellodem65
Validating
Messaggio: #7
Sì, ma non avete risposto: sarà disponibile l'obiettivo Nikkor 18-70 senza la macchina attaccata??

Grazie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio