FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
......
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
bella silhouette che racconta una bella scena
masma
Messaggio: #3
mi piace molto il gesto....quel modo d'impugnare! Bella
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(masma @ Aug 29 2017, 12:12 PM) *
mi piace molto il gesto....quel modo d'impugnare! Bella

si !!!......mi ha soddisfatto nell'insieme certamente...diagonale, la nassa "contrappeso", silhouette.....ma quella forza sull'arco spalle braccia ha prevalso su tutto!!! ciao Mass
masma
Messaggio: #5
QUOTE(DAP @ Aug 29 2017, 03:55 PM) *
si !!!......mi ha soddisfatto nell'insieme certamente...diagonale, la nassa "contrappeso", silhouette.....ma quella forza sull'arco spalle braccia ha prevalso su tutto!!! ciao Mass

wink.gif

ciao Paolo
gian_dudu
Messaggio: #6
Mi piace a livello compositivo , un taglio efficace che si apprezza meglio ingrandendo l'immagine .
L'inusuale che dona come un senso di galleggiamento , fluttuazione all'intera figura , il bastone
e la nassa bilanciere a donarne il punto di equilibrio . Bella DAP , complimenti . smile.gif
Ciao Antonio .
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(gian_dudu @ Aug 30 2017, 12:27 AM) *
Mi piace a livello compositivo , un taglio efficace che si apprezza meglio ingrandendo l'immagine .
L'inusuale che dona come un senso di galleggiamento , fluttuazione all'intera figura , il bastone
e la nassa bilanciere a donarne il punto di equilibrio . Bella DAP , complimenti . smile.gif
Ciao Antonio .

ciao Gian...grazie! sono contentissimo quando leggo ciò che si percepisce da una immagine fotografica, quando se ne riconosce il perchè della proposta a prescindere da un qualsiasi primario palese criterio attrattivo......è importante per tutti !!!.....buona giornata
p4noramix
Messaggio: #8
Ciao Paolo, io percepisco il peso della nassa, è quella la cosa che mi piace di questa foto, che è composta bene secondo me.
Ho qualche dubbio sulla temperatura colore, un blu quasi troppo invadente anche se l'ora è praticamente quella.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio