Il mese scorso ho registrato la mia D80 ( acquistata il giorno prima presso un negozio autorizzato "Nital") sul sito della Nital, cioè questo ( ) ma a tutt'oggi mi risulta che la fotocamera sia coperta dalla garanzia di 24 mesi invece dei 36 promessi da Nital in caso di registrazione.
Strano perchè invece registrando i due obiettivi acquistati ho subito rivevuto l'estensione di garanzia.
Qualcuno mi può dare una mano?
Oh cavolo!, Mi sono accorto adesso di aver sbagliato sezione del forum!
Moderatori, per cortesia potete spostare nella sezione "digital reflex"?
Messaggio modificato da maxam il Aug 4 2008, 01:37 PM
Strano perchè invece registrando i due obiettivi acquistati ho subito rivevuto l'estensione di garanzia.
Qualcuno mi può dare una mano?
Oh cavolo!, Mi sono accorto adesso di aver sbagliato sezione del forum!
Moderatori, per cortesia potete spostare nella sezione "digital reflex"?
Messaggio modificato da maxam il Aug 4 2008, 01:37 PM
credo tu possa risolvere semplicemente telefonando a nital e spiegando il fatto...
vedi che sistemano tutto
vedi che sistemano tutto
Ciao Maxam,
ti stavo seguendo anche sul forum "più gioie o dolori" e già qualche dubbio mi era venuto, ma adesso con la storia della garanzia mi aumentano. Sei sicuro che ti hanno venduto una D80 recente? Ti dico questo perché io l'ho comprata da poco più di un mese e non solo ho avuto l'estensione della garanzia (é nell'attuale promozione) ma anche il software in dotazione su cd é ViewNx + Nikon Transfert e non il "vecchio" PictureProject di cui ti lamentavi.
Hai visto se almeno il firmware della tua macchina é aggiornato? Il mio si.
Saluti
Umberto
ti stavo seguendo anche sul forum "più gioie o dolori" e già qualche dubbio mi era venuto, ma adesso con la storia della garanzia mi aumentano. Sei sicuro che ti hanno venduto una D80 recente? Ti dico questo perché io l'ho comprata da poco più di un mese e non solo ho avuto l'estensione della garanzia (é nell'attuale promozione) ma anche il software in dotazione su cd é ViewNx + Nikon Transfert e non il "vecchio" PictureProject di cui ti lamentavi.
Hai visto se almeno il firmware della tua macchina é aggiornato? Il mio si.
Saluti
Umberto
prevedo che si andra' al bar in men che non si dica...
Sposto al Bar!
Saluti
Giacomo
Saluti
Giacomo
Ciao Maxam,
ti stavo seguendo anche sul forum "più gioie o dolori" e già qualche dubbio mi era venuto, ma adesso con la storia della garanzia mi aumentano. Sei sicuro che ti hanno venduto una D80 recente? Ti dico questo perché io l'ho comprata da poco più di un mese e non solo ho avuto l'estensione della garanzia (é nell'attuale promozione) ma anche il software in dotazione su cd é ViewNx + Nikon Transfert e non il "vecchio" PictureProject di cui ti lamentavi.
Hai visto se almeno il firmware della tua macchina é aggiornato? Il mio si.
Saluti
Umberto
ti stavo seguendo anche sul forum "più gioie o dolori" e già qualche dubbio mi era venuto, ma adesso con la storia della garanzia mi aumentano. Sei sicuro che ti hanno venduto una D80 recente? Ti dico questo perché io l'ho comprata da poco più di un mese e non solo ho avuto l'estensione della garanzia (é nell'attuale promozione) ma anche il software in dotazione su cd é ViewNx + Nikon Transfert e non il "vecchio" PictureProject di cui ti lamentavi.
Hai visto se almeno il firmware della tua macchina é aggiornato? Il mio si.
Saluti
Umberto
Penso che si tratti di una fotocamera vecchiotta perchè ha ancora il firmware "vecchio" (1.0.1)
Ma questo può cambiare qualcosa a livello di prestazioni (matrix metering) e garanzia?
Messaggio modificato da maxam il Aug 4 2008, 04:17 PM
Se la macchina è vecchia, potrebbe essere che la data limite per l'attivazione della nital card sia scaduta...(guarda sulla nital card, vedrai che è indicata una data di scadenza).
A me era capitato con un obiettivo acquistato nuovo un paio d'anni fa, ho risolto tutto brillantemente scrivendo alla Nital.
Perchè non mandi un MP a Michele Difrancesco? Spiegagli il problema della garanzia e vedrai che ti aiuterà
A me era capitato con un obiettivo acquistato nuovo un paio d'anni fa, ho risolto tutto brillantemente scrivendo alla Nital.
Perchè non mandi un MP a Michele Difrancesco? Spiegagli il problema della garanzia e vedrai che ti aiuterà