FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Domanda Per Il Sig. Nital: Perchè La Mia Fotocamera Non Gode Della Gar
Rispondi Nuova Discussione
maxam
Messaggio: #1
Il mese scorso ho registrato la mia D80 ( acquistata il giorno prima presso un negozio autorizzato "Nital") sul sito della Nital, cioè questo ( rolleyes.gif ) ma a tutt'oggi mi risulta che la fotocamera sia coperta dalla garanzia di 24 mesi invece dei 36 promessi da Nital in caso di registrazione.

Strano perchè invece registrando i due obiettivi acquistati ho subito rivevuto l'estensione di garanzia.

Qualcuno mi può dare una mano?

Oh cavolo!, Mi sono accorto adesso di aver sbagliato sezione del forum!

unsure.gif

Moderatori, per cortesia potete spostare nella sezione "digital reflex"?

Messaggio modificato da maxam il Aug 4 2008, 01:37 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
credo tu possa risolvere semplicemente telefonando a nital e spiegando il fatto...
vedi che sistemano tutto
Umbi54
Messaggio: #3
Ciao Maxam,
ti stavo seguendo anche sul forum "più gioie o dolori" e già qualche dubbio mi era venuto, ma adesso con la storia della garanzia mi aumentano. Sei sicuro che ti hanno venduto una D80 recente? Ti dico questo perché io l'ho comprata da poco più di un mese e non solo ho avuto l'estensione della garanzia (é nell'attuale promozione) ma anche il software in dotazione su cd é ViewNx + Nikon Transfert e non il "vecchio" PictureProject di cui ti lamentavi.
Hai visto se almeno il firmware della tua macchina é aggiornato? Il mio si.
Saluti
Umberto
foen
Messaggio: #4
prevedo che si andra' al bar in men che non si dica...
Umbi54
Messaggio: #5
QUOTE(enrico_ @ Aug 4 2008, 03:35 PM) *
prevedo che si andra' al bar in men che non si dica...

Beh col caldo che fa qualcosa di fresco ci vuole messicano.gif
Ciao
Umberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Sposto al Bar!

Saluti

Giacomo
maxam
Messaggio: #7
QUOTE(Umbi54 @ Aug 4 2008, 03:29 PM) *
Ciao Maxam,
ti stavo seguendo anche sul forum "più gioie o dolori" e già qualche dubbio mi era venuto, ma adesso con la storia della garanzia mi aumentano. Sei sicuro che ti hanno venduto una D80 recente? Ti dico questo perché io l'ho comprata da poco più di un mese e non solo ho avuto l'estensione della garanzia (é nell'attuale promozione) ma anche il software in dotazione su cd é ViewNx + Nikon Transfert e non il "vecchio" PictureProject di cui ti lamentavi.
Hai visto se almeno il firmware della tua macchina é aggiornato? Il mio si.
Saluti
Umberto


Penso che si tratti di una fotocamera vecchiotta perchè ha ancora il firmware "vecchio" (1.0.1)

Ma questo può cambiare qualcosa a livello di prestazioni (matrix metering) e garanzia?

Messaggio modificato da maxam il Aug 4 2008, 04:17 PM
kalicat
Messaggio: #8
Se la macchina è vecchia, potrebbe essere che la data limite per l'attivazione della nital card sia scaduta...(guarda sulla nital card, vedrai che è indicata una data di scadenza).
A me era capitato con un obiettivo acquistato nuovo un paio d'anni fa, ho risolto tutto brillantemente scrivendo alla Nital.
Perchè non mandi un MP a Michele Difrancesco? Spiegagli il problema della garanzia e vedrai che ti aiuterà Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio