FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Battery Pack...xd80 Inserimento
come inserire un battery pack x la mia d80
Rispondi Nuova Discussione
sarek76
Messaggio: #1
salve a tutti mi hanno regalato un battery pack x mia d80...ma x inserirlo devo smontare lo sportellino della batteria?,....come???....grazie in anticipo
gengyster
Messaggio: #2
adesso sono a lavoro e non ho possibilità di indirizzarti alla pagina precisa del manuale, comunque è specificato. Devi sfilare lo sportellino inclinandolo a circa 30°.
Fammi sapere se risolvi altrimenti ti guardo la pagine nel manuale (mi sembra in fondo verso gli accessori).

qualcosa si trova anche con la funzione "cerca" del forum:
tipo questa http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...8&hl=mb+d80
Un sauto
maurizioricceri
Messaggio: #3
non ho la D80 comunque devi togliere il coperchio copribatteria e inserire la parte vertcale nell'alloggiamento e serrarlo con l'apposita rotellina.Prima di fare questo,potrai alloggiare il coperchio (per non perderlo)in una apposita scanalatura esistente sempre nella parte verticale.Ma nel foglio allegato al battery pack c'è scritto titto.
sarek76
Messaggio: #4
QUOTE(gengyster @ Jul 31 2008, 12:39 PM) *
adesso sono a lavoro e non ho possibilità di indirizzarti alla pagina precisa del manuale, comunque è specificato. Devi sfilare lo sportellino inclinandolo a circa 30°.
Fammi sapere se risolvi altrimenti ti guardo la pagine nel manuale (mi sembra in fondo verso gli accessori).

qualcosa si trova anche con la funzione "cerca" del forum:
tipo questa http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...8&hl=mb+d80
Un sauto

grazie tante....come diciamo a napoli citando troisi....la faccia mia sotto ai piedi vostri... messicano.gif -.....grazie...stavo impazzando...
gambit
Banned
Messaggio: #5
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 31 2008, 12:04 PM) *
non ho la D80 comunque devi togliere il coperchio copribatteria e inserire la parte vertcale nell'alloggiamento e serrarlo con l'apposita rotellina.Prima di fare questo,potrai alloggiare il coperchio (per non perderlo)in una apposita scanalatura esistente sempre nella parte verticale.Ma nel foglio allegato al battery pack c'è scritto titto.


ecco se lo avessi letto nn avrei perso il coperchio...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio