FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao A Tutti! ^__^
Rispondi Nuova Discussione
Eril
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao Nikonisti e Nikoniste del web, mi aggiungo anche io al club finalmente! biggrin.gif

Ho una D80 presa all'inizio dell'anno, un 28-200 e il mitico cinquantino F1.8 che ormai è leggenda! Equipaggiamento scarso, ma anche i fondi scarseggiano e mi devo accontentare..
Ho cominciato a fare foto tre anni fa circa, con un bridge Panasonic che mi ha dato tantissimo, finché non mi sono sentita pronta per la mia prima reflex. Ho già inserito qualche foto, così potrete vedere quanto (non) ne è valsa la pena! tongue.gif

Spero di trovarmi bene qui, di trovare più che qualcuno che mi risolva i dubbi amletici, qualche amico con cui condividere la passione fotografica! ...Ciò non esclude il fatto che vi chiederò anche di risolvere i miei dubbi amletici biggrin.gif

Un saluto a tutti!
CarloNadalin
Messaggio: #2
Ciao e ben entrata nella comunity dei "nikonisti/e"....

Carlo
fastdriver
Messaggio: #3
Ciao, benvenuta.

smile.gif
the_nis
Messaggio: #4
Ciao e benvenuta, chi ne sa e' qui anche per darti le risposte che cerchi wink.gif vedrai che una risposta la trovi sempre.
luigi67
Messaggio: #5
ciao Eril,benvenuta nel forum smile.gif ...visto la tua gallery ti consiglierei di postare qualche foto qui Fiori ....di ogni tipo e colore

troverai molti amici smile.gif


un saluto,Gigi
Gianni5
Messaggio: #6
Benvenuta smile.gif
gianci
Nikonista
Messaggio: #7
Ciao Eril.
benvenuta in questo stupendo forum laugh.gif
non te ne pentirai smile.gif

ciao
gianluca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
ciao eril e benvenuta, siamo una grande famiglia...ti troverai benissimo!
Eril
Iscritto
Messaggio: #9
Grazie a tutti per il benvenuto e a Luigi in particolare per il consiglio! smile.gif
Do subito un'occhiata...
dario-
Messaggio: #10
Benvenuta Pollice.gif

Dario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio