FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gr20
...basta solo un po' di coraggio
Rispondi Nuova Discussione
Hyperion
Nikonista
Messaggio: #1
...il GR20, in Corsica, a detta di molti il più bel trekking d'europa.... 200km di cammino fra paesaggi maestosi e incontaminati nell'entroterra corso.... naturalmente armati fotocamera!!
Certo, ci vuole una bella dose di coraggio, ma sono sicuro che fra voi c'è qualcuno che muore dalla voglia di documentare una così bella avventura, riempire il forum di fotografie e conservare il ricordo di un viaggio diverso dal solito...

....naturalmente non è qualcosa che si fa da soli, o meglio, non è il caso... quindi è ancora tutto da organizzare, ma se, come spero, troverò qualcuno pazzo almeno quanto me, con la voglia di xxx di allenamenti quest'estate e con una settimana libera verso i primi di ottobre, credo proprio che uscirà qualcosa di magnifico.

..se anche qualcuno fosse convinto a metà, si faccia pure avanti, c'è ancora tanto tempo per pensarci ed eventualmente tirarsi indietro, sicuramente nessuno penserà male... le cose importanti sono solo 2:
- iniziare prima possibile ad allenarsi per avere nelle gambe i 30km al giorno
- quando, probabilmente fra un mesetto, si deciderà una volta per tutte quando si parte, allora non ci si può più tirare indietro!


che ne dite?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
..io rispondo alle armi!
Hyperion
Nikonista
Messaggio: #3
ok, quindi fin'ora siamo in 2.... scusa se rispondo così tardi, ma in questo periodo sono un po' preso con gli esami dell'uni..... comunque nel profilo ho il contatto di msn (disattivo come e-mail), magari aggiungimi che discutiamo un po'...

.....speriamo che rispondano anche in altri..!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio