FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Per Consegna Foto
Rispondi Nuova Discussione
yawp
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

mi è stato chiesto in via occasionale di fare delle foto per una piccola manifestazione ed ora devo mandarle. Mi sapete dire per piacere:

- se esiste un modo per inviare via mail delle anteprime (non scaricabili/copiabili) tra le quali le persone possono scegliere;

- se è possibile inserire la firma sulle foto senza che possano toglierla;

- che prezzo minimo devo chiedere a foto (considerando la completa occasionalità della cosa): non ho proprio idea!!

Grazie a chiunque mi darà suggerimenti

Un saluto

gianlucaf
Nikonista
Messaggio: #2
QUOTE
- se esiste un modo per inviare via mail delle anteprime (non scaricabili/copiabili) tra le quali le persone possono scegliere;
- se è possibile inserire la firma sulle foto senza che possano toglierla;


puoi crearti un account gmail e inserire le foto in un album (privato) e settare l'opzione per non rendere le foto
salvabili. tuttavia quello che viene visualizzato sul monitor può essere "copiato" da chiunque con programmi per lo screenshot facilmente scaricabili.
Quindi se proprio proprio non vuoi far girare le foto applicagli la tua firma, (email o nome o numero di cel) come filigrana su tutta l'immagine.
Magari leggera, ma su buona parte della foto!

Messaggio modificato da gianluca.f il Jun 11 2008, 09:52 AM
yawp
Messaggio: #3
Ti ringrazio!!

Proverò a fare così.

Ciao












QUOTE(gianluca.f @ Jun 11 2008, 10:50 AM) *
puoi crearti un account gmail e inserire le foto in un album (privato) e settare l'opzione per non rendere le foto
salvabili. tuttavia quello che viene visualizzato sul monitor può essere "copiato" da chiunque con programmi per lo screenshot facilmente scaricabili.
Quindi se proprio proprio non vuoi far girare le foto applicagli la tua firma, (email o nome o numero di cel) come filigrana su tutta l'immagine.
Magari leggera, ma su buona parte della foto!

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio