FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture 1.3.3 E 2.0
Quali S.O. per i due capture e
Rispondi Nuova Discussione
giuperrone
Messaggio: #1
unsure.gif

Buonasera ho iniziato giorni addientro una richiesta ed ancora ad oggi aspetto una risposta dall'assistenza Nikon.
Comunque la mia nuova domanda è:
ancora devo acquistare la versione di capture 1.3 e già stà per uscire - precisamente è gia uscita ma ancora da testare la versione 2.0 e quindi come mi devo regolare datemi un parere.
Avendo S.O. winXP ma tra poco devo acquistare un nuovo PC con Vista.
Se compro la versione 1.3 si può aggiornare alla versione 2.0 o si deve acquistarne una nuova.
Se cosi fosse sarebbe una bella fregature in quanto uno deve spendere due volte per avere quasi lo stesso prodotto.
grazie.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Puoi installarlo su XP e Vista senza problemi, ma, a questo punto, ti consiglio d'aspettare la 2.0: se avessi letto la discussione posta in evidenza, ti saresti accorto che, il passaggio dalla 1.x alla 2.0 avrà un suo costo.

Ciao,
Alessandro.
plxmas
Messaggio: #3
QUOTE(giuperrone @ Jun 4 2008, 06:13 PM) *
unsure.gif

Buonasera ho iniziato giorni addientro una richiesta ed ancora ad oggi aspetto una risposta dall'assistenza Nikon.
Comunque la mia nuova domanda è:
ancora devo acquistare la versione di capture 1.3 e già stà per uscire - precisamente è gia uscita ma ancora da testare la versione 2.0 e quindi come mi devo regolare datemi un parere.
Avendo S.O. winXP ma tra poco devo acquistare un nuovo PC con Vista.
Se compro la versione 1.3 si può aggiornare alla versione 2.0 o si deve acquistarne una nuova.
Se cosi fosse sarebbe una bella fregature in quanto uno deve spendere due volte per avere quasi lo stesso prodotto.
grazie.gif


quale è la domanda?
mi spiego ... cosa centra il cambio di pc e il passaggio da xp a vista con le due versioni di capture?
carlopinasco
Messaggio: #4
Installa subito al trial della 2, hai 60 gg di tempo durante i quali puoi utilizzarlo.
Poi, quando cambi PC, reinstalli l atrial e hai altri 60 gg di prove.
Alla fine, se ti è piaciuto, puoi procedere all'acquisto definitivo.



In altre parole, non sei costretto a comprarlo 2 volte.
Paolo66
Messaggio: #5
Perchè dovrebbe acquistarlo due volte?


Spero bene che ci sia la possibilità di migrare il software da un pc ad un altro, succede anche negli applicativi cad con chiave d'attivazione legata all'hardware!

Messaggio modificato da Paolo66 il Jun 4 2008, 08:03 PM
carlopinasco
Messaggio: #6
QUOTE(Paolo66 @ Jun 4 2008, 09:02 PM) *
Perchè dovrebbe acquistarlo due volte?
Spero bene che ci sia la possibilità di migrare il software da un pc ad un altro, succede anche negli applicativi cad con chiave d'attivazione legata all'hardware!


Perchè, se leggi è quello che ha scritto giuperrone che si lamenta di dover comprare ora la 1.3 e poi dover pagare per la 2.0
Se installa ora la trial della 2.0 potrà usarla d asubito e la comprerà quando avrà il nuovo PC.
Naturalmente potrà poi spostarla da un PC all'altro senza problemi.
giuperrone
Messaggio: #7
rolleyes.gif


Grazie ho capito mi avete dato buoni chiarimenti.

Mi conviene a questo punto scaricarmi la cersione 2.0 provarla e poi eventualmente comparla.

E così che ho capito io o no????????

grazie.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Sì, è così!
giuperrone
Messaggio: #9
rolleyes.gif


GRAZIE DI TUTTO.


Ho letto che anche il sito di Fotografia a dedicato un articolo su questo tema.

www.fotografia.it/common/it/redidect.asp


grazie.gif


rolleyes.gif


GRAZIE DI TUTTO.


Ho letto che anche il sito di Fotografia ha dedicato un articolo su questo tema.

www.fotografia.it/common/it/redidect.asp


grazie.gif
giuperrone
Messaggio: #10
rolleyes.gif


Mi correggo l'indirizzo è :

www.fotografia.it/common/it/redirect.asp


Scusate.
Paolo66
Messaggio: #11
QUOTE(Focaccia @ Jun 4 2008, 10:08 PM) *
Perchè, se leggi è quello che ha scritto giuperrone che si lamenta di dover comprare ora la 1.3 e poi dover pagare per la 2.0
Se installa ora la trial della 2.0 potrà usarla d asubito e la comprerà quando avrà il nuovo PC.
Naturalmente potrà poi spostarla da un PC all'altro senza problemi.

Ah! Ok!

Avevo frainteso il senso...in questi giorni ho proprio avuto "da discutere" per problemi di migrazioni di licenze!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio