FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Capture
Come farlo girare su Linux
Rispondi Nuova Discussione
matteotrafeli
Messaggio: #1
Sto cercando qualcuno che è riuscito a far funzionare il Software Nikon Capture sul sistema operativo Linux, in particolare con le distribuzioni della Mandrake.
Grazie del Vostro aiuto
aron
Messaggio: #2
Scusa se ti rispondo con una domanda...
Ma esiste il Capture per Linux?
Utente cancellato
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE (matteotrafeli @ Oct 24 2004, 10:23 PM)
Sto cercando qualcuno che è riuscito a far funzionare il Software Nikon Capture sul sistema operativo Linux, in particolare con le distribuzioni della Mandrake.
Grazie del Vostro aiuto

Che io sappia non esiste una versione di Capture per Linux. La strda da seguire potrebbe essere passare da un emulatore di windows su Linux, come Wine o WMware, ma data la fame di risorse di Capture, io eviterei...
hrod
Messaggio: #4
Io ho provato più volte a far funzionare Nikon Capture attraverso Wine ma non ci sono riuscito.
Benchè concordi con Maurizio sulla fame di risorse richieste da un emulatore ritengo che sarebbe utilissimo per molti utenti se riuscissimo ad eseguire Capture su Linux.

Utente cancellato
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE (hrod @ Oct 25 2004, 04:02 PM)
Benchè concordi con Maurizio sulla fame di risorse richieste da un emulatore ritengo che sarebbe utilissimo per molti utenti se riuscissimo ad eseguire Capture su Linux.

Quando parlavo di "fame di risorse" non mi riferivo all'emulatore win, ma anche a Capture! biggrin.gif
elwood67
Messaggio: #6
Ciao, provate a contattare l'autore di questa discussione apparsa un po' di tempo fa:

Linux Capture

Sembra che sia in atto un vero e proprio porting (forse dalla versione per Mac OS X?)

Ciao

Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio