FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Miracolo
Rispondi Nuova Discussione
paolobertu
Messaggio: #1
La chiamo miracolo perche cosi bella io non lo mai vista e' una calla bellissima ( mio parere strettamente personale )
scattata con la mia nuovissima D60 e' una bomba!!! soddddisfatisssssssssimo.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
bella, ma ci sono margini per migliorare, ne hai fatte altre?
radioamatore1957
Messaggio: #3
L'idea era buona, ma vedo una dominante cyan data dallo scatto in ombra e ci sono degli elementi di disturbo nello sfondo,in particolar modo la striscia luminosa e altri fiori non perfettamente sfocati che distraggono dal soggetto principale.
Fabio.
paolobertu
Messaggio: #4
QUOTE(radioamatore1957 @ May 10 2008, 08:52 PM) *
L'idea era buona, ma vedo una dominante cyan data dallo scatto in ombra e ci sono degli elementi di disturbo nello sfondo,in particolar modo la striscia luminosa e altri fiori non perfettamente sfocati che distraggono dal soggetto principale.
Fabio.


TI RINGRAZIO PER I SUGGERIMENTI SONO ACCETTATI VOLENTIERI ANCHE PERCHE STO INMPARANDO CON LA MACCHINA NUOVA ( D60 ) PRIMA FACEVO SOLO CON LE COMPATTE, ORA SI PARTE NON DA ZERO MA CAMBIA QUALCOSINA!!!

GRAZIE ANCORA Paolo.
alexb61
Messaggio: #5
Ciao, per prima cosa scatta in NEF, problemi tipo quello della dominante azzurra li risolvi in un attimo agendo sul bilanciamento del bianco, cosa che non puoi fare se scatti in jpeg.
Per il resto... scatta, scatta, scatta e posta!
Buon divertimento!

alex
paolobertu
Messaggio: #6
QUOTE(alexb61 @ May 11 2008, 09:27 AM) *
Ciao, per prima cosa scatta in NEF, problemi tipo quello della dominante azzurra li risolvi in un attimo agendo sul bilanciamento del bianco, cosa che non puoi fare se scatti in jpeg.
Per il resto... scatta, scatta, scatta e posta!
Buon divertimento!

alex


TI RINGRAZIO PER I CONSIGLI PROVERO

Paolo.
alcarbo
Messaggio: #7
Bella. Buon avvio (per quel che conta il mio parere).
P.s. per cortesia non scrivere in stampatello (che è come URLAREEEEEEE)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio