FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finalmente (forse) Cambio
da D50 a D200\D300
Rispondi Nuova Discussione
nicclem
Validating
Messaggio: #1
Dopo qualche anno di onorato servizio, sto pensando di fare il salto, passando dalla "onorevole" D50 alla sorella maggiore (D200 o D300).In un primo momento pensavo di lasciare la "piu' piccola" come secondo corpo. Poi anche spinto dalla necessità di reperire un po' di risorse (la passione per la foto è da condividere con tante altre passioni: casa, famiglia, etc.) mi è sobbalzata l'idea di vendere la D50, e di affiancare alla sua futura erede, le mie "vecchie" F3 ed FM2. L'innovazione (il digitale) e la tradizione (l'analogico) mi sembra un connubio azzeccato per una serie di motivi: non ultimo quello di utilizzare una macchina "full frame" che amplia la fruibilità delle varie lenti oggi disponibili anche usate.
A questo punto mi farebbe piacere conoscere il vostro parere in merito. grazie.gif
Nicola

P.s: scorrendo i vari negozi on-line, mi pare che non sia poi cosi' facile trovare una D200 nuova con garanzia Nital, ad un prezzo, diciamo cosi' "equo e solidale" biggrin.gif
O no?
stefanodicarlo
Messaggio: #2
Ho fatto lo stesso salto che vorresti fare tu, da D50 a D200 wub.gif l'ho trovata Nital con battery pack a poco meno di un migliaio, la settimana dopo il negoziante le aveva finite ohmy.gif , vedo che ora è diventato difficile trovarle ad un prezzo "onesto", comunque sono veramente contento del salto laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio