FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Si è Rotta La Mia Coolpix P5100! Dopo 4 Gg Di Uso
Rispondi Nuova Discussione
gaudo
Messaggio: #1
Dopo un periodaccio ho deciso di farmi un regalo in previsione di usarlo per immortalare le pime ore di vita di mio figlio,
Ho optato per la P5100 per il corpo in magnesio la nitidezza, la possibilita di intervenire manualmente, la facilità nel creare panorami e tramite il breaketing creare immagini HDR.
Peccato per la mancanza del raw (che mi era stato assicurato dal venditore come presente.. colpa mia mi sono fidato.. spero in un aggiornamento FW).
Dopo qualche centinaio di prove mi sono ritenuto soddisfatto (forse acquisterò un grandangolare aggiuntivo) ottima nitidezza, sufficiente velocità e con un pò di pratica le regolazioni diventano intuitive e rapide.
La ripongo in attesa dell'agoniata nascita di mio figlio (reduce dalla morte intrauterina del fratello al 9° mese di gravidanza, 15 mesi fa).
oggi a pochi giorni dal parto la vado a prendere per vuotare la scheda e ... NON FUNZIONA PIU' come dico l'ho presa a gennaio, è nuova l'accendo si vede nel visore perfettamente ma quando scatto, l'immagine è rovinata, a righe come in un vecchio tv a valvole ed è pure sovraesposta in tutte le possibili impostazioni.
La porto dal rivenditore a Pesaro dove il responso è che il sensore è andato devono mandarla a Milano, tempo se va bene 3 settimane.
Forse (se vere) non sembrano molte ma per mè sono troppe al suo ritorno sarà tardi per il motivo per cui l'ho aquistata.
Non potrebbe Nikon sostituirmela dopo tutto ha solo tre mesi e non è che proprio sia una cifra irrisoria.
Vi prego fate in fretta dopo tutto non è colpa mia se era difettosa. guru.gif
PS.: Consegnata in assistenza il 14-4-2008

è successo ad altri quanto dovrò aspettare?
abyss
Messaggio: #2
Ciao Gaudo,
mi spiace che il tuo primo messaggio sul forum sia dovuto al guasto occorso alla tua coolpix.
Capisco anche il disappunto, ovviamente.
Vedrai comunque che l'assistenza ti restituirà la macchina in fretta e perfetta forma!
Per notizie sui tempi d'attesa dovrai naturalmente contattare l'assistenza stessa, che potrà essere precisa a riguardo.
Nel frattempo ti do il benvenuto tra i frequentatori attivi della community e gli auguri per il pargoletto "nuovo" smile.gif .
Ciao,
PINO
gaudo
Messaggio: #3
grazie PINO
aspetto fiducioso.......
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio