FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Marchiare Le Foto
Rispondi Nuova Discussione
leocat
Messaggio: #1
ho seguito le indicAzioni per marchiare foto con info-file ma sono riuscito ad inserire solo la c di copyright sulla barra del nome e non il mio nome, vorrei, inoltre, iserire la c con il nome direttamente sulla foto sia singola che su tutte quelle in cartella: come fare? esistono software free? ho usato photoshop CS vers. 8.
Grazie grazie.gif
Denis Calamia
Messaggio: #2
QUOTE(leocat @ Apr 13 2008, 04:43 PM) *
ho seguito le indicAzioni per marchiare foto con info-file ma sono riuscito ad inserire solo la c di copyright sulla barra del nome e non il mio nome, vorrei, inoltre, iserire la c con il nome direttamente sulla foto sia singola che su tutte quelle in cartella: come fare? esistono software free? ho usato photoshop CS vers. 8.
Grazie grazie.gif


Si ci sono dei software a poco prezzo,uno di questi è stato sviluppato da un nostro Utente,che oltre a creare svariate cornici,offre la possibilità di apporre la firma con il simbolo di Copyright,diversamente se è tua intenzione proteggere le tue immaggini su web,potresti apporre un "Watermark" su tutta la foto,dunque potresti crearti un azione in PS e in batch "timbrare" tutte le foto contenute in una determinata cartella.

Messaggio modificato da Denis Calamia il Apr 13 2008, 04:19 PM
G.L.C.
Messaggio: #3
QUOTE(Denis Calamia @ Apr 13 2008, 05:18 PM) *
...
diversamente se è tua intenzione proteggere le tue immaggini su web,potresti apporre un "Watermark" su tutta la foto,dunque potresti crearti un azione in PS e in batch "timbrare" tutte le foto contenute in una determinata cartella.


e come si fa?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio