FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Valentina
Rispondi Nuova Discussione
fabiocapoccia
Iscritto
Messaggio: #1
Volevo porre alla vostra attenzione qualche scatto realizzato in studio a Valentina.

Critiche e commenti graditissimi.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Il resto degli scatti li potrete trovare sul mio blog > > > clicca qui (se lasciate un commento o un segno del vostro passaggio anche li verrà letto dalla modella).

cià-ciao

Messaggio modificato da fabiocapoccia il Apr 11 2008, 09:52 AM
muimax
Messaggio: #2

Ciao Fabio, complimenti !! ehhh bei ricordi con Valentina ho già lavorato è davvero brava vero ??

su tutte la prima che hai postato per posa, l'ambientazione ed il contrasto dei colori

Ciao e complimenti ancora

Max
schluca
Messaggio: #3
Ciao Fabio e complimenti
le ho guardate e riguardate.
In assoluto quella che preferisco per posa, luce ed espressione ( insomma per tutto ciò che trasmette ) è L'ULTIMA.
Complimenti per il lavoro fatto
Luca

Messaggio modificato da schluca il Apr 11 2008, 10:04 AM
fabio.brizioli
Messaggio: #4
La terza è molto bella!!
Complimenti
Maruko
Messaggio: #5
La prima e la terza semplicemente stupende

guru.gif guru.gif guru.gif
il Tabaccaio
Messaggio: #6
Prima e terza Belle, molto ben realizzate, con una luce molto netta sulla prima ( che a me piace ) e molto mobida sulle restanti , Pose ok , avrei solo nella prima dato un po piu' di risalto alla bella stoffa della poltrona , in PP. Pollice.gif
fabiocapoccia
Iscritto
Messaggio: #7
Grazie a tutti per gli interventi e i commenti ragazzi!!

@muimax: Valentina è una modella bravissima, molto professionale e seria! Mi son trovato benissimo a lavorar con lei.
Luca Podda
Messaggio: #8
Ognuno apre la sua discussione o posso aggiungere anche le mie? ;-)

Ciao,
Luca
tosk
Messaggio: #9
per me la prima su tutte, bella atmosfera noir
bluemonia
Banned
Messaggio: #10
tutte belle, ma preferisco la prima per lo styling, credo che il completo rosso dia un tocco in più di originalità.

e poi mi piacicono molto quelle che non hai postato qui!!!! :-P

Bravissimo Fabio!

vvtyise@tin.it
Messaggio: #11
le trovo molto belle!!
Manuela Innocenti
Messaggio: #12
Trovo la prima ... Fantastica !!!! rolleyes.gif
LucaMariaIbba
Messaggio: #13
Tutte molto belle ma la terza a parer mio con una marcia in più. Composizione veramente accattivante.
Complimenti.
Luca
fabiocapoccia
Iscritto
Messaggio: #14
QUOTE(Luca Podda @ Apr 11 2008, 02:00 PM) *
Ognuno apre la sua discussione o posso aggiungere anche le mie? ;-)



Aggiungi tranquillamente le tue Luca, inutile aprire 10 post!!!
Volevo ringraziarvi tutti tutti per i commenti, felice di rileggervi e spero di essere un pò più presente...
frank_matt
Messaggio: #15
Caro Fabio..la terza è davvero accattivante!
bravissimo!

i miei complimenti!

francesco
paolotosetto
Messaggio: #16
Bravo Fabio. complimenti.

paolo
Skylight
Messaggio: #17
Ciao, gran belle foto, complimenti!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
che belle, caro fabio... la prima e' la mia preferita.
saluti
G.
Nicola Verardo
Messaggio: #19
belle foto Fabio, luce un pò dura per le pose che assume, ma è questione di gusti ,infatti tutte le imperfezioni della pelle e pieghette varie son molto accentuate , la seconda il viso è poco visibile, nella terza pure e le curve che delimitano seno e pancia sono un po "disordinate" passami il temine, l'occhio cade li, piuttosto che sul viso , fulcro principale dell'attenzione ... complessivamente son piacevoli, ma non mi strappano il WOW .... un abbraccio a presto Pollice.gif
robertobo_photographer
Messaggio: #20
Bellissimi chiaro/scuri, le ho viste tutte e prediligo il B/N lo trovo più caldo, la terza è stupenda, complimenti per l'ottima modella.
Bravo Fabio Pollice.gif
bye Roberto
fabiocapoccia
Iscritto
Messaggio: #21
QUOTE(belvesirako @ Apr 18 2008, 07:48 AM) *
che belle, caro fabio... la prima e' la mia preferita.


Bentrovato Gae!!! wink.gif e grazie per esserti fermato a commentare


QUOTE(AliTom @ Apr 18 2008, 09:11 AM) *
belle foto Fabio, luce un pò dura per le pose che assume, ma è questione di gusti ,infatti tutte le imperfezioni della pelle e pieghette varie son molto accentuate , la seconda il viso è poco visibile, nella terza pure e le curve che delimitano seno e pancia sono un po "disordinate" passami il temine, l'occhio cade li, piuttosto che sul viso , fulcro principale dell'attenzione ... complessivamente son piacevoli, ma non mi strappano il WOW .... un abbraccio a presto Pollice.gif


Nicola, benritrovato anche a te! Tutte osservazioni le tue perfettamente condivisibili... quella della luce dura è stata una scelta ben precisa e voluta (con tutti i rischi che comporta) tanto che le tue osservazioni sono giustissime. Dalle imperfezioni della pelle, alle pieghette è tutto accentuato... cosa che un bank e luce morbida avrebbe modellato... ma se non si sperimenta ogni tanto!!! rolleyes.gif
Graditissime le tue critiche, perchè so quanta cura e attenzione riponi nei tuoi lavori.

QUOTE(robinfly @ Apr 18 2008, 09:24 AM) *
Bellissimi chiaro/scuri, le ho viste tutte e prediligo il B/N lo trovo più caldo, la terza è stupenda, complimenti per l'ottima modella.


Grazie anche a te Roberto per il commento wink.gif
ninni
Messaggio: #22
Ciao.
A me piace molto la terza.
Bravi : tu e la modella.

Ninni
Ely (C)
Messaggio: #23
Immagini molto eleganti......complimenti.
La prima e la terza veramente eccezionali, uso sapiente della luce.
La cosa che non convince della seconda, a mio parere, è la scarsa luce di cui gode il volto anche se capisco benissimo che in un posa come quella non è proprio il centro del msg dell'immagine.


Belle. Belle.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio