FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V   1 2 3 > »   
Photoshow Roma 2008:
le foto, chi più ne ha più ne metta!
Rispondi Nuova Discussione
kop
Messaggio: #1
un saluto fresco fresco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
un saluto
Flavio

nonnoGG
Messaggio: #2
Dopo la doverosa suddivisione del topic aperto da Flavio, che saluto cordialmente, contribuisco con una fotina che la dice tutta sui precari equilibri... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Naturalmente allo stand Nikon-Nital...

Attendiamo le altre.
mrctzn
Messaggio: #3
Ecco l'altra "Piccola"!

[attachment=101268:Photoshow_01.jpg]

Nital sempre la migliore al Photoshow! grazie.gif

Ciao, Marco.

Messaggio modificato da Marco Bozzato il Apr 5 2008, 06:07 PM
kop
Messaggio: #4
non nital
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
conigliette di aprile
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao
Flavio
ClaudiOcchioni
Messaggio: #5
C'ero anch'io!!!!
Riconosco le pose, belle! Le foto e le conigliette Paola e Kelly.
Con rammarico però devo dire che forse eravamo, io e Sedici16 gli unici Nikonisti in fiera ad essere arrivati senza il mezzo essenziale, ossia la fotocamera, due "scemi" che si sono aggirati per gli stand della Nital/Nikon rapiti dalle conogliette e impotenti tra i flash degl'altri fotografi.
Che umiliazione!!
Paolametro
Messaggio: #6
Un saluto anche dal "mio" photoshow!
Grazie a Nital per avermi dato la possibilità di provare, con la mia memory card e senza avere il fiato sul collo, praticamente tutte le lenti dei miei sogni....!

IPB Immagine
mrctzn
Messaggio: #7
QUOTE(c.occhioni @ Apr 5 2008, 07:54 PM) *
C'ero anch'io!!!!
Riconosco le pose, belle! Le foto e le conigliette Paola e Kelly.
Con rammarico però devo dire che forse eravamo, io e Sedici16 gli unici Nikonisti in fiera ad essere arrivati senza il mezzo essenziale, ossia la fotocamera, due "scemi" che si sono aggirati per gli stand della Nital/Nikon rapiti dalle conogliette e impotenti tra i flash degl'altri fotografi.
Che umiliazione!!


No comment! Fotocamera.gif

OFF TOPIC: Come fate ad inserire le foto senza creare il link?
Sono l'unico con il Link!

Grazie.
Ciao, Marco.

Messaggio modificato da Marco Bozzato il Apr 5 2008, 08:15 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
uno scatto odierno dal photoshow 2008 - stand nikon

Immagine Allegata


biga1
Messaggio: #9
Un Grazie a nital per la stupenda organizzazione , ma anche alle simpatiche modelle per la loro massima disponibilità nel sopportare fotografi accaniti . wink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A domani le altre foto.


Ciao,Andrea

Drakula
Messaggio: #10
Ei…Cero Anch’io.
Mio Piccolo Contributo, Oops! Oggi avevo entrambi le mani Occupate ( La sinistra la D1Mark III – La destra D300 ) Me so Divertito Tanto Un Saluto a tutti i partecipanti conosciuti stamani Ciao Sasy e Arturo e Buone Foto a tutti texano.gif

A voi scoprire quale sono le foto nikon e quelle canon Buona Visione

Prima Ondata...Della Serie ( Chi + ne ha più ne metta ).

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Luigi BM
Messaggio: #11
E' stata un'interessante fiera come non avrei immaginato con lo stand Nital tra quelli più frequentati dal pubblico dove ho incontrato molti amici del forum.
Un grazie a Nital per i numerosi servizi.

ciao Luigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Drakula
Messaggio: #12
QUOTE(biga1 @ Apr 6 2008, 12:21 AM) *
Un Grazie a nital per la stupenda organizzazione , ma anche alle simpatiche modelle per la loro massima disponibilità nel sopportare fotografi accaniti . wink.gif

A domani le altre foto.
Ciao,Andrea


Giusto mi associo a te Andrea Un Grazie di Cuore.
Ps. un po di rammarico per avevo promesso un cappelino alla mia piccola e non sono riuscito a beccarlo, va bhe sara x la prossima volta. Grazie Nital e Grazie Ragazze Bye Sasy.
stb-5000
Messaggio: #13
QUOTE(Drakula @ Apr 5 2008, 11:49 PM) *
Ei…Cero Anch’io.
Mio Piccolo Contributo, Oops! Oggi avevo entrambi le mani Occupate ( La sinistra la D1Mark III – La destra D300 ) Me so Divertito Tanto Un Saluto a tutti i partecipanti conosciuti stamani Ciao Sasy e Arturo e Buone Foto a tutti texano.gif

A voi scoprire quale sono le foto nikon e quelle canon Buona Visione


quella di Caterina è sicuramente Nikon ( troppo facile hai lasciato i dati exif laugh.gif )

ne hai altre di Caterina? le puoi postare?
Drakula
Messaggio: #14
Seconda Ondata...Della Serie ( Chi + ne ha più ne metta ).

Bhe! per oggi finiamo qui speriamo che me la sono cavato bene a voi critiche e commenti Grazie e GoodNight a Tutti Bye Sasy. guru.gif

QUOTE(stb-5000 @ Apr 6 2008, 12:59 AM) *
quella di Caterina è sicuramente Nikon ( troppo facile hai lasciato i dati exif laugh.gif )

ne hai altre di Caterina? le puoi postare?


Oops! Piccolo Errore mi hai fregato he he, Ok ora vado a letto che mi sento una ........? ma domani te posto Caterina Bye Notte. Sasy
? ? ? Ma Caterina Chi e? Sorry.

Messaggio modificato da Drakula il Apr 6 2008, 12:11 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
stb-5000
Messaggio: #15
QUOTE(Drakula @ Apr 6 2008, 12:09 AM) *
Oops! Piccolo Errore mi hai fregato he he, Ok ora vado a letto che mi sento una ........? ma domani te posto Caterina Bye Notte. Sasy
? ? ? Ma Caterina Chi e? Sorry.


Caterina Palazzi la suonatrice di contrabbasso

grazie
Drakula
Messaggio: #16
Buongiorno A Tutti.

Per L'amico stb-5000 Ecco come promesso altre foto di Caterina Palazzi la Bella suonatrice di contrabbasso

Bye Sasy. texano.gif

Messaggio modificato da Drakula il Apr 6 2008, 10:10 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
stb-5000
Messaggio: #17
QUOTE(Drakula @ Apr 6 2008, 10:06 AM) *
Buongiorno A Tutti.

Per L'amico stb-5000 Ecco come promesso altre foto di Caterina Palazzi la Bella suonatrice di contrabbasso

Bye Sasy. texano.gif

grazie.gif

la prima e l'ultima mi piaciono molto
Drakula
Messaggio: #18
QUOTE(stb-5000 @ Apr 6 2008, 12:00 PM) *
grazie.gif

la prima e l'ultima mi piaciono molto


Ok Sono contento peccato che non ne ho più sarà x la prossima volta Bye Sasy guru.gif
s.ronchini
Messaggio: #19
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
s.ronchini
Messaggio: #20
IPB Immagine
biga1
Messaggio: #21
Come avevo promesso posto le altre foto.
Fotografi al assalto laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Stend Nital
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le Modelle Nital.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
E i grandi obiettivi Nikon.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea.
Rugantino
Messaggio: #22
Forza ragazzi. Postate quante più foto potete almeno potrò visitarla virtualmente anche io che non ho potuto farlo realmente!
Grazie a tutti.
Drakula
Messaggio: #23
QUOTE(Rugantino @ Apr 6 2008, 06:31 PM) *
Forza ragazzi. Postate quante più foto potete almeno potrò visitarla virtualmente anche io che non ho potuto farlo realmente!
Grazie a tutti.


Ok Ruga ho riempito la scheda da 2Gb messicano.gif

Ps. A rugantii ce semo divertiti da mori " Nikon Come Sempre ci ha regalato uno spettacolo a dir poco da Favola " Grazie Nikon
grazie.gif

Naturalmente le mie foto non sono da Asso però sto Migliorando.
Ora te le posto, Bye Sasy

Rugantino
Messaggio: #24
QUOTE(Drakula @ Apr 6 2008, 06:43 PM) *
Ok Ruga ho riempito la scheda da 2Gb messicano.gif

Ps. A rugantii ce semo divertiti da mori " Nikon Come Sempre ci ha regalato uno spettacolo a dir poco da Favola " Grazie Nikon
grazie.gif

Naturalmente le mie foto non sono da Asso però sto Migliorando.
Ora te le posto, Bye Sasy

Non avevo dubbi.
Aspetto con ansia.
Grazie della disponibilità.
Drakula
Messaggio: #25
Ecco per Farti capire che aria Tira...Questo era lo spazio x fare qualche foto zona Nikon. rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Terza Ondata...Della Serie ( Chi + ne ha più ne metta ).

Nr.1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nr.2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nr.3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nr.4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nr.5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nr.6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nr.7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nr.8 Ultima
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ok Ora Pausa Caffè... a Frappè Bye Sasy texano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V   1 2 3 > »