FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Only White
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[cliccate per ingrandire, se vi va smile.gif ]
Manuela Innocenti
Messaggio: #2
Fa molto Natale smile.gif
Che bella visione !
kogaku
Messaggio: #3
...delicata, pure nella compo...
Lametino86
Messaggio: #4
molto bella adoro gli scatti innevati molto bella anche la composizione Pollice.gif
paolopetrone
Messaggio: #5
Bella Alessandro, composizione, esposizione, bravo.
Maury_75
Messaggio: #6
Composizione che rispetta in pieno le regole, ottima scelta il taglio quadrato, bella foto anche se, come ti dico ogni tanto, ci hai abituato ad altri livelli. tongue.gif
Saluti Maury
Andrea Moro
Messaggio: #7
A me piace tantissimo! E mi sembra anche alquanto originale. Ottima la conversione e bello il taglio quadrato Pollice.gif
Alessandro Battista
Messaggio: #8
Magnifica...un altro bn magistrale, bellissimo il grafismo e perfetta l'esposizione.

Ale.
alemal
Messaggio: #9
Composizione perfetta arricchita dai solchi curvilinei che movimentano garbatamente la foto.
Bravo. Ciao, Sandro.
Massimiliano Piatti
Messaggio: #10
ciao ale spero che non ti arrabbi se ti dico che non mi piace.
secondo il mio parere non e' certo uno dei tuoi lavori migliori e poi perche hai tagliato le curve sia in basso che nel lato destro? per me davano molta piu' profondita' all'immagine!!
sorry wink.gif
ciao massi tongue.gif
biga1
Messaggio: #11
Al dire il vero e una bella foto Natalizia, complimenti scatto originale smile.gif


Andrea
alessandro.sentieri
Messaggio: #12
Grazie a tutti per essersi soffermati.
La foto natalizia è stata scattata il giorno di Pasqua, in una pausa della grande nevicata che si è abbattuta sull'appennino tongue.gif

@Massi, figurati se mi arrabbio, specialmente con interlocutori educati e gentili come te wink.gif . A dirla tutta, ho scattato mentre risalivo in seggiovia, con tutte le difficolta del caso, sfruttando il Vr del 18-200. In post avevo avuto una mezza idea di eliminarle del tutto le tracce....poi ho deciso di lasciar perdere....

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio