FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ho Preso La D300!
Rispondi Nuova Discussione
ORIZZONTE
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Oggi ho fatto la pazzia wacko.gif! Ho preso una nuova D300. In settimana mi arriva l'obiettivo. Le prime impressioni che posso ricavare da questo primo contatto, possono solo essere relative al corpo macchina.....a me sembra un carro armato. Quando la impugni sembra realmente di avere nelle mani una cosa seria. Già la mia precedente D70s dava la sensazione di solidità, ma questa è, a mio parere, e naturalmente come prima impressione, un oggetto veramente riuscito.
Spero di potermi togliere parecchie soddisfazioni e quanto prima posterò qualche scatto.
Ho dato una lettura veloce al manuale (sembra un volume enciclopedico), ma vorrei chiarirmi un dubbio: per quanto tempo devo lascire in carica la batteria la prima volta?
Grazie in anticipo per le risposte e...grande D300...almeno per ora, poi vedremo sul campo!
Saluti,
Massimiliano
monteoro
Messaggio: #2
Se non hai fretta di scattare per provare, vista l'ora in cui hai postato non dovresti averne, lasciala in carica tutta la notte, male non gli fa.
Quando la spia di carica smette di lampeggiare la batteria è carica, se la lasci ancora sotto carica subentra la cosiddetta "carica di mantenimento".
Al riguardo ci sono anche altre discussioni, se ne vuoi sapere di più con la funzione "Cerca" sbizzarrisciti e leggi altre risposte.
Benvenuto nel club dei DiTrecentisti.
Buone foto.
ciao, Franco.
ORIZZONTE
Messaggio: #3
Mille grazie Franco!!! grazie.gif
mc_photographs
Messaggio: #4
Benvenuto e vivissimi complimenti !! Adesso aspettiamo le foto !!

Max
ORIZZONTE
Messaggio: #5
Grazie Max!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio