FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Brina
...nella bassa padana
Rispondi Nuova Discussione
_angelo_
Messaggio: #1
....una mattina mi sveglio ed una spettacolare brinata mi aspettava.
Avevo poco tempo ho corso a mettermi al collo la mia D50 col 50mm 1.4.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aspetto suggerimenti per migliorarmi in una prossima uscita imprevista...
photoflavio
Messaggio: #2
La natura ti ha regalato una fantastica coreografia e tu l'hai colta molto bene, in particolare con il secondo ed il terzo scatto; il secondo si presta particolarmente ad un eventuale taglio panoramico.

Ciao smile.gif
Flavio

buzz
Staff
Messaggio: #3
che spettacolo!
eliano
Messaggio: #4
Angelo la foto che ti avevo consigliato di tagliare ora rende molto di più! Puoi sempre provare a togliere un pò di cielo ottenendo un formato panoramico, come suggerisce photoflavio. wink.gif

A presto!
cesare.genocchio
Messaggio: #5
Complimenti !!! Veramente molto belle.
Cesare
mfunky
Messaggio: #6
la terza è spettacolare!
bravo!
fantapeppe
Messaggio: #7
essendo abitante e amante della pianura padana, non potevo sottrarmi dal partecipare anche io, con foto di una splendida brinata del 30 dicembre 2007.
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata
_angelo_
Messaggio: #8
QUOTE(fantapeppe @ Feb 6 2008, 11:52 AM) *
essendo abitante e amante della pianura padana, non potevo sottrarmi dal partecipare anche io, con foto di una splendida brinata del 30 dicembre 2007.

Esatto proprio la stessa gironata :-)
Bellissima la tua ultima, peccato è tagliata sotto, io avrei lasiato un filo di luce....
AlbyBabs
Nikonista
Messaggio: #9
QUOTE(eliano @ Feb 6 2008, 12:28 AM) *
Angelo la foto che ti avevo consigliato di tagliare ora rende molto di più! Puoi sempre provare a togliere un pò di cielo ottenendo un formato panoramico, come suggerisce photoflavio. wink.gif

A presto!



IDEM.. anche io nella seconda taglierei un pò di cielo.. molto bella comunque, la terza ancora di +, mentre la prima non mi dice molto... troppo poco definita, si accavallano molto i rami.
complimenti!
Barbara
_angelo_
Messaggio: #10
grazie.gif a tutti
Gianni.T
Messaggio: #11
QUOTE(fantapeppe @ Feb 6 2008, 11:52 AM) *
essendo abitante e amante della pianura padana, non potevo sottrarmi dal partecipare anche io, con foto di una splendida brinata del 30 dicembre 2007.


Molto belle tutte fantabeppe ed in particolare (brina2)
un unico appunto il lato scuro sulla destra non era possibile
lasciarlo su tutta la foto per aver un contrasto maggiore?

Gianni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio