FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pinnacle 11
ci si possono fare presentazioni con foto?
Rispondi Nuova Discussione
16ale16
Messaggio: #1
Scusate se faccio una domanda da profano in materia. Ho visto nei negozi tanto pubblicizzato Pinnacle 11. Che voi sappiatem ci si possono fare presentazioni con foto? Io adesso uso proshow gold, ma di questo pinnacle ne sento parlare molto bene.

Ora c'è di più... me lo sono preso... non ho fatto una fesseria vero? biggrin.gif Come si fa a fargli prendere dei JPG, ad esempio, invece che dei video?

Grazie a tutti
alfamatrix
Messaggio: #2
QUOTE(16ale16 @ Jan 24 2008, 09:59 PM) *
Scusate se faccio una domanda da profano in materia. Ho visto nei negozi tanto pubblicizzato Pinnacle 11. Che voi sappiatem ci si possono fare presentazioni con foto? Io adesso uso proshow gold, ma di questo pinnacle ne sento parlare molto bene.

Ora c'è di più... me lo sono preso... non ho fatto una fesseria vero? biggrin.gif Come si fa a fargli prendere dei JPG, ad esempio, invece che dei video?

Grazie a tutti


Si possono fare, non saperi dirti se ci sono programmi migliori, ma io mi trovo bene, per fargli prendere i jpg basta trascinarli nella timeline come si fa con le clip video, aggiungi le transizioni una bella colonna sonora ed il gioco è fatto.
16ale16
Messaggio: #3
Scusa a me non lo rende possibile. Io mi trovo come nella figura allegata. Niente JPEG da visualizzare.
Scelgo allora Tutti i file nel combo box in basse, vedo i JPEG ma se li trascino nella timeline, non me lo fa fare. Sbaglio qualcosa?
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
alfamatrix
Messaggio: #4
Devi selezionare la quarta icona partendo dall'alto a sx (mostra foto e singole istantanee) e non video altrimenti non te le fa vedere nell'album

Messaggio modificato da alfamatrix il Jan 24 2008, 10:53 PM
16ale16
Messaggio: #5
Benissimo!! Grazie mille! Ho provato come hai detto e funziona alla grande!

Io finora usavo proshow, ma i file che produceva non mi soddisfacevano tanto. Di questo Pinnacle se ne parla molto bene e ho deciso di provare.

Grazie!
alfamatrix
Messaggio: #6
QUOTE(16ale16 @ Jan 24 2008, 10:54 PM) *
Benissimo!! Grazie mille! Ho provato come hai detto e funziona alla grande!

Io finora usavo proshow, ma i file che produceva non mi soddisfacevano tanto. Di questo Pinnacle se ne parla molto bene e ho deciso di provare.

Grazie!



Io lo uso per i video ma faccio sempre un capitolo con le immagini e mi trovo bene, se poi si ha tempo si possono fare delle cose veramente carine.
Pietro75
Messaggio: #7
ottimo programma per quello che cerchi,io lo uso da parecchio e anche con la 10 che ho ,è perfetto

texano.gif
MSimone
Messaggio: #8
ciao a tutti,
ma è paragonabile a Photoshow producer?
puoi fare le stesse cose???
16ale16
Messaggio: #9
QUOTE(MSimone @ Jan 24 2008, 11:08 PM) *
ciao a tutti,
ma è paragonabile a Photoshow producer?
puoi fare le stesse cose???


Guarda, da quello che ho visto rapidamente mi sembra che le transizioni siano nettamente superiori. Io uso proshow, ma effettivamente Pinnacle Studio 11 mi sembra un gradinopiù su.
Comunque magari tra un po' ti saprò dire qualcosa di meglio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio