FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Due, Tre Scatti... Prima, Mentre, Dopo
"brusa la Vecia...."
Rispondi Nuova Discussione
shadowman!!
Messaggio: #1
Come in molte parti del Veneto, anche a Padova hanno bruciato la "Vecia", un pò di scatti in compagnia di Lorenzo (Citrobacter) e Giovanni (Maltese.Falcon), i dati tecnici degli scatti li trovate negli exif.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

*

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

*

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

*

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giannizadra
Messaggio: #2
Bella serie, Vincenzo ! Pollice.gif
E solita "profondità" dei file D3.
maxiclimb
Messaggio: #3
Sempre molto bravo Vincenzo. Pollice.gif

La D3 si può comprare.
Il tuo manico, no.
dario-
Messaggio: #4
Che belle Pollice.gif davvero spettacolari. Carini e ben fatti i due ritratti. Molto spiritosa l'espressione del clown.

La prima la trovo una magnifica cartolina davvero ben fatta.


Ammazza che macchina la D3 ohmy.gif
Ma certo senza un buon manico ...

Complimenti
Dario wink.gif
shadowman!!
Messaggio: #5
grazie, con la D3 sono ai primi scatti devo ancora capire come settarla nelle varie tipologie d'uso, ma concordo con Gianni per quanto riguarda la sensazione di profondità che regalano i suoi files.
Luigi BM
Messaggio: #6
Ciao Vincenzo innanzitutto complimenti per il tuo nuovo acquisto, mi aggiungo agli altri per quanto riguarda le tue capacità.
Sono molto interessanti le foto della ragazza che hai ripreso nelle diverse angolazioni e con un elemento di sfondo.

ciao Luigi
LucaLoro
Messaggio: #7
Ti faccio i miei complimenti Vincenzo, scatti davvero belli!

Anche te come molti passato alla D3 eh...dev'essere davvero una macchina sensazionale, un giorno la proverò.

Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
L e foto sono davvero belle, anche se per i miei gusti un po' troppo sature, ma non vorrei fosse il mio monitor a fregarmi. Complimenti!
rayced
Messaggio: #9
Bellissime, complimenti ed ottimo utilizzo del tuo nuovo acquisto.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio