FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E' Arrivato Il Portatile: Da Bere Per Tutti
Dell Precision 6300
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1

Strumento principalmente di lavoro....bhé facciamo mezzo di lavoro e "mezzo fotografico"...

Avanti con le ordinazioni

Saluti

Francesco
schluca
Messaggio: #2
io ho appena finito di mangiare.
Un bell'amaro grazie
Moua
Messaggio: #3
Io devo andare a mangiare fra un po....un aperitivo Aperol con un goccio di minerale

auguri
venvico
Messaggio: #4
QUOTE(FKB_77 @ Dec 5 2007, 01:14 PM) *
Strumento principalmente di lavoro....bhé facciamo mezzo di lavoro e "mezzo fotografico"...

Avanti con le ordinazioni

Saluti

Francesco


L ho visto sul sito della Dell perchè sto cercando un portatile che abbia ancora il buon vecchio Xp e buon schermo.
Ma detto da alcuni questo schermo con abbinata la scheda grafica "quadro" è più per lavori cad e 3d che per la fotografia..
Tutte queste sigle wsxga+, wuxga, wxga, tft, led backlight ecc NON mi aiutano nella scelta..
Per farla breve io vorrei il miglior schermo per portatili per la fotografia...pensi che il Dell 6300 soddisfi questo? o hai in mente altri modelli..? Grazie
Simone.Paratore
Messaggio: #5
Allora...Ti posso dire che io c'ho un ACER ASPIRE 5920G ed ha ottime prestazioni...
Tanto per elencartene alcune:
-Intel Core Duo processor T7300 (2.0 GHZ,800 MHZ FSB,4 MB L2 cache)
-Schermo 15.4 pollici WXGA CrystalBrite - LCD -
-Scheda grafica NVIDIA GeForce 8600M GT da 512MB - più di 1024 in TurboCache -
-2 GB RAM
-200 GB HDD
-Opzioni varie tra cui Bluetooth,Wi-Fii etc etc...

Purtoppo c'era preinstallato Windows Vista,ma con una E-Mail alla Microsoft,spiegando che ti trovi male con Vista perchè si blocca continuamente o roba simile,ti dovrebbero permettere il Down Grade alla versione precedente,cioè XP.
Io ora infatti sono dinuovo ad XP biggrin.gif

Per quanto riguarda le classificazioni degli schermi:
-VGA ris. pixel 640 x 480 / rapporto formato 4:3 / Dimensione tipica 13 pollici
-XGA " " " " " " 1024 x 768 / " " " " " " " 4:3/ " " " " " 15 pollici
-SXGA " " " 1280 x 1024 / " " " " 4:3 / " " " " " 17 pollici
-WXGA+ " " " 1440 x 900 / " " " " 16:10 / " " " " " 17 pollici
-UXGA " " " 1600 x 1200 / " " " " 4:3 / " " " 19 pollici
-WSXGA+ " " 1680 x 1050 / " " " 16:10 / " " 20 pollici
-WUXGA " " "1920 x 1200 / " " " 16:10 / " " " 23 pollici
-QXGA " " 2048 x 1536 / " " " 4:3 / " " " 19 pollici
-WQXGA " " 2560 x 1600 / " " " 16:10 / " " " 30 pollici

Ho voluto scriverti questo schema (e scusa il disordine unsure.gif ) in modo che ti potessi rendere conto in linea molto generica del tipo di schermo!!!
Spero di essere servito a qualcosa...
Ciao

Simone
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(venvico @ Jan 30 2008, 02:09 PM) *
L ho visto sul sito della Dell perchè sto cercando un portatile che abbia ancora il buon vecchio Xp e buon schermo.
Ma detto da alcuni questo schermo con abbinata la scheda grafica "quadro" è più per lavori cad e 3d che per la fotografia..
Tutte queste sigle wsxga+, wuxga, wxga, tft, led backlight ecc NON mi aiutano nella scelta..
Per farla breve io vorrei il miglior schermo per portatili per la fotografia...pensi che il Dell 6300 soddisfi questo? o hai in mente altri modelli..? Grazie


Il Dell l'ho preso proprio per cad e 3d, per quanto riguarda le prestazioni dello schermo per utilizzo prettamente fotografico,non credo sia l'ideale.
venvico
Messaggio: #7
QUOTE(FKB_77 @ Jan 30 2008, 02:58 PM) *
Il Dell l'ho preso proprio per cad e 3d, per quanto riguarda le prestazioni dello schermo per utilizzo prettamente fotografico,non credo sia l'ideale.


cosa mi consigli...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio