FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acdsee-d80-file Raw-nef
Rispondi Nuova Discussione
ma-za
Messaggio: #1
Non riesco a vedere le foto Raw cn ACDSee Pro della mia D80 mentre un mio amico, con una Sony, li vede senza problemi. Come mai?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Mauro
Luc@imola
Messaggio: #2
Sposto alla sezione software.

Ti consiglio di effettuare tutti gli aggiornamenti disponibili del programma o di passare a una versione successiva, se la tua versione risale a prima della messa in commercio della D80.
Skylight
Messaggio: #3
QUOTE(ma-za @ Dec 3 2007, 10:29 PM) *
Non riesco a vedere le foto Raw cn ACDSee Pro della mia D80 mentre un mio amico, con una Sony, li vede senza problemi. Come mai?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Mauro



Ciao, e direi che è un bene. smile.gif

ACDsee Pro è un veloce visualizzatore con altre interessanti funzioni ma ha due note dolenti:
pur con la gestione profilo colore impostata non visualizza con fedeltà le immagini e i raw li visualizza proprio male.

Ti consiglio ViewNX (gratuito) per vedere con qualità i nef della tua D80.
Maicolaro
Messaggio: #4
Quoto Skylight.
Ho anche io la D80 ed ho abbandonato Acdsee Pro proprio per la pessima resa dei nef della D80: i problemi principali la lentezza e la scarsa riproduzione dei dettagli.
Se vuoi far la prova è disponibile sul sito del produttore, se non ricordo male previa registrazione, il plugin specifico per D80, ma vedrai che ti verrà subito voglia di cambiare programma.
Oltre che View Nx uso con soddisfazione Adobe Lightroom come visualizzatore, completo e molto veloce.

Un saluto
m.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio