FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
P5000
PIXEL
Rispondi Nuova Discussione
erika_77
Messaggio: #1
CIAO A TUTTI E SOPRATTUTO A CHI MI RISPONDERA'
HO UNA P5000 (LA P5100?SIG SIG) HO NOTATO, DITEMI SE SBAGLIO, CHE SE FACCIO UNA FOTO ''SCENE'' LA RISOLUZIONE DELL'IMMAGINE NON POSSO SETTARLA A MIO PIACIMENTO E' COSì?
E' LA MIA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SUL FORUM.. grazie.gif grazie.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
buzz
Staff
Messaggio: #2
Che fico! Anche se un po' spinoso.

Benvenuta tra noi.
Purtroppo non sono molto ferrato sulle coolpix, ma sono sicuro che sul libretto qualcosa ci dovrebbe essere.

Un suggerimento fuori tema: non scrivere in maiuscolo, perchè per la netiquette (norme di comportamento nelle chat e nei forum) scrivere in maiuscolo equivale a gridare.
abyss
Messaggio: #3
x Buzz: roba che si vede spesso nella nostra terra (il fico)!
Sono romano di nascita, ma da genitori siciliani... quindi "giù" ci vado spesso!
Scusate l'OT.

Per la domanda, la risposta è: nelle modalità scene, la maggior parte dei parametri è settata dalla fotocamera e ci sono solo alcune funzioni personalizzabili (diverse da scena a scena, fai riferimento al manuale). Altrimenti usa le altre modalità e puoi forzare molto più il comportamento della fotocamera alle tue esigenze.
Mi pare comunque che Dimensione dell'immagine e qualità (compressione jpg) siano disponibili sempre nella modalità scene.

n.b:
Non disperarti per la P5100: anche la tua P5000 va benissimo e le differenze tra le due non sono certo drammatiche!
vignolo
Messaggio: #4
QUOTE(abyss @ Nov 23 2007, 10:13 AM) *
x Buzz: roba che si vede spesso nella nostra terra (il fico)!
Sono romano di nascita, ma da genitori siciliani... quindi "giù" ci vado spesso!
Scusate l'OT.

Per la domanda, la risposta è: nelle modalità scene, la maggior parte dei parametri è settata dalla fotocamera e ci sono solo alcune funzioni personalizzabili (diverse da scena a scena, fai riferimento al manuale). Altrimenti usa le altre modalità e puoi forzare molto più il comportamento della fotocamera alle tue esigenze.
Mi pare comunque che Dimensione dell'immagine e qualità (compressione jpg) siano disponibili sempre nella modalità scene.

n.b:
Non disperarti per la P5100: anche la tua P5000 va benissimo e le differenze tra le due non sono certo drammatiche!

vignolo
Messaggio: #5
Agguingo due domande:
1)posso utilizzare il flash Metz dedicato che usavo sulla F70?;
2)oltre ai 2 mp di differenza tra la P5100 e la P5000 ci sono altri miglioramenti rilevanti?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Saluti
abyss
Messaggio: #6
Beh, se hai un po' di pazienza puoi leggerti le due discussioni su P5000 e 5100 in evidenza in questa sezione, ad esempio qui
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio