FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Installazione Capture Nx 1.3
Rispondi Nuova Discussione
bezdomnyj
Messaggio: #1
Qualche mese fa, forse addirittura l'anno scorso, avevo scaricato Capture NX e, dopo i 30 giorni di prova, non avevo acquistato e quindi avevo disinstallato il programma.

Ora ho scaricato la versione 1.3 per il 30 giorni di trial (questa volta penso proprio che lo comprerò), ma, dopo la corretta esecuzione dell'installazione, il trial è di ... 0 giorni !

Posso fare qualcosa o la memoria di Nikon è così drammaticamente efficace?

grazie a tutti.


buzz
Staff
Messaggio: #2
Purtroppo è così.
La memoria del sistema è da elefante, e non ti permette di reinstallarlo.
Puoi provare a installarlo in un pc "vergine" e testarlo lì.
bezdomnyj
Messaggio: #3

Però posso sempre comperalo ? (la "prova" in effetti è forse più uno sfizio che una necessità!)

grazie

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(bezdomnyj @ Nov 23 2007, 02:42 AM) *
Però posso sempre comperalo ? (la "prova" in effetti è forse più uno sfizio che una necessità!)

grazie

Questo, ovviamente, non te lo proibisce nessuno! biggrin.gif

Ora non ricordo di preciso cosa succede quando la trial e' scaduta, ma credo il pulsante "Inserisci chiave attivazione" (o qualcosa del genere), sia sempre nella finestra d'avvio, quindi, ti basta inserirlo e tutto ti dovrebbe funzionare (il mio CD e' ancora incelofanato).

Ciao,
Alessandro.
nikonfe
Messaggio: #5
ciao, ho scaricato la versione prova di Capture nx, e anche a me dice versione scaduta o giorni rimasti, ma io non ho mai avuto una versione precedente, mi chiedo come mai non funzioni.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio