FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritratto...
...in high key.
Rispondi Nuova Discussione
Mirko
Messaggio: #1
Dopo svariate prove e riprove ecco quello che ho ottenuto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Consigli & suggerimenti sempre ben accetti!
Salutoni
Mirko
maurizioricceri
Messaggio: #2
sinceramente mi convince poco.I chiari ed gli scuri non sono ben bilanciati.Ma aspetta il parere anche di altri.
pico.73
Messaggio: #3
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 1 2007, 11:34 PM) *
sinceramente mi convince poco.I chiari ed gli scuri non sono ben bilanciati.Ma aspetta il parere anche di altri.

concordo in pieno
Mirko
Messaggio: #4
Grazie per i Vostri consigli ma vedo che nessun altro + risponde...(forse in questo forum non sono ben accettato ma comunque grazie a tutti lo stesso!)
mirko
maurizioricceri
Messaggio: #5
QUOTE(Mirko @ Nov 2 2007, 04:13 PM) *
Grazie per i Vostri consigli ma vedo che nessun altro + risponde...(forse in questo forum non sono ben accettato ma comunque grazie a tutti lo stesso!)
mirko


Non essere così permaloso !!! Capita spesso che alcuni post passano inosservati per svariate motivazioni,molto spesso anche perchè semplicemente non si ha niente da dire.Non credo assolutamente che vi siano utenti più accettati ed altri meno accettati.Se scorri i post a ritroso nel nel tempo troverai tanti post con nessun commento. Continua a postare.
nembo51
Messaggio: #6
Mirko, non te la prendere a male se non vieni "sommerso" dalle risposte. La tua foto, come tutte del resto, ma questa in particolare visto il complesso intervento in PP, non richiede un semplice intervento circoscritto al mi piace-non mi piace ma un'analisi tecnica capace di suggerirti gli aspetti positivi e quelli migliorabili. Roba da esperti del settore, insomma. Dunque pazienta e vedrai che arriveranno i giusti consigli.
Ciao, gpaolo
Mirko
Messaggio: #7
Grazie mille a Tutti!
Robobo
Messaggio: #8
Ciao,
il tuo scatto mi piace molto, gli occhi della ragazza sembrano uscire dallo schermo mentre gli altri dettagli restano morbidi e delicati.
Forse uno scatto che esce dai canoni del ritratto classico ma di sicuro effetto.

Ciao
Roberto
56decibel
Messaggio: #9
Mirko anche a me il tuo scatto piace ed a questo punto ti rigiro la "patata" mi puoi spiegare come ci sei arrivato?
Grazie
Mirko
Messaggio: #10
QUOTE(56decibel @ Nov 4 2007, 11:11 AM) *
Mirko anche a me il tuo scatto piace ed a questo punto ti rigiro la "patata" mi puoi spiegare come ci sei arrivato?
Grazie


Guarda qui...

http://www.graficainlinea.com/Effetti_spec...y_tutorial.html

Saluti
Mirko

ros63
Messaggio: #11
QUOTE(Mirko @ Nov 2 2007, 06:13 PM) *
Grazie per i Vostri consigli ma vedo che nessun altro + risponde...(forse in questo forum non sono ben accettato ma comunque grazie a tutti lo stesso!)
mirko

quale sarebbe il motivo per cui non saresti bene accetto in questo forum? solo perche' non rispondono al tuo post ? sai quanti avrebbero rinunciato a scrivere e a partecipare per quel motivo.Invece prendine spunto e posta ancora di piu'migliora la tua tecnica (se ce bisogno) e vedrai che le risposte arriveranno ciao Rosario
Mirko
Messaggio: #12
QUOTE(ros63 @ Nov 5 2007, 12:06 AM) *
quale sarebbe il motivo per cui non saresti bene accetto in questo forum? solo perche' non rispondono al tuo post ? sai quanti avrebbero rinunciato a scrivere e a partecipare per quel motivo.Invece prendine spunto e posta ancora di piu'migliora la tua tecnica (se ce bisogno) e vedrai che le risposte arriveranno ciao Rosario


...Hai davvero ragione.
Grazie tante
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio