FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Coolpix5700
Che succede?
Rispondi Nuova Discussione
RobertoCA
Messaggio: #1
Salve a tutti... Ho una COOLPIX5700 che all'improvviso, senza motivo apparente, ha iniziato a produrre immagini astratte come quella che posto in allegato, fatta proprio da lei. Nessun urto, nessuno sballottamento, niente di niente... Sempre riposta con cura nella borsa porta attrezzatura. Che succede?

P.S. Stesso risultato con ogni lunghezza focale... Se premo per metà lo scatto conferma l'avvenuta messa a fuoco... di cosa?

Grazie a chiunque sappia darmi una dritta.

Ciao, Roberto.

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
luigidimarzo
Messaggio: #2
QUOTE(RobertoCA @ Sep 6 2007, 07:16 PM) *
Salve a tutti... Ho una COOLPIX5700 che all'improvviso, senza motivo apparente, ha iniziato a produrre immagini astratte come quella che posto in allegato, fatta proprio da lei. Nessun urto, nessuno sballottamento, niente di niente... Sempre riposta con cura nella borsa porta attrezzatura. Che succede?

P.S. Stesso risultato con ogni lunghezza focale... Se premo per metà lo scatto conferma l'avvenuta messa a fuoco... di cosa?

Grazie a chiunque sappia darmi una dritta.

Ciao, Roberto.


Guarda un po' qui: http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...amp;p_topview=1
NIKONL2
Validating
Messaggio: #3
QUOTE(RobertoCA @ Sep 6 2007, 07:16 PM) *
Salve a tutti... Ho una COOLPIX5700 che all'improvviso, senza motivo apparente, ha iniziato a produrre immagini astratte come quella che posto in allegato, fatta proprio da lei. Nessun urto, nessuno sballottamento, niente di niente... Sempre riposta con cura nella borsa porta attrezzatura. Che succede?

P.S. Stesso risultato con ogni lunghezza focale... Se premo per metà lo scatto conferma l'avvenuta messa a fuoco... di cosa?

Grazie a chiunque sappia darmi una dritta.

Ciao, Roberto.

Nessun problema è capitato anche a me, è un difetto del sensore, chiama la LTR che te la sistemano senza problemi anche se non è + in garanzia. Non per altro è Nikon. Grazie LTR
RobertoCA
Messaggio: #4
Capisco... Il sensore che verrà sostituito sarà del medesimo tipo? Garantirà almeno la stessa qualità (si spera...)?

E' conveniente spedire il tutto alla LTR o consegnare l'apparecchio ad un centro assistenza NIKON) (Premetto che devo ancora verificare la rete di centri assistenza).

Grazie a tutti dell'interessamento. Roberto.
NIKONL2
Validating
Messaggio: #5
QUOTE(RobertoCA @ Sep 7 2007, 08:43 AM) *
Capisco... Il sensore che verrà sostituito sarà del medesimo tipo? Garantirà almeno la stessa qualità (si spera...)?

E' conveniente spedire il tutto alla LTR o consegnare l'apparecchio ad un centro assistenza NIKON) (Premetto che devo ancora verificare la rete di centri assistenza).

Grazie a tutti dell'interessamento. Roberto.

Io personalmente ho contattato direttamente la Ltr, mi hanno spiegato tutto e ho spedito ma fotocamera. Però se non vuoi fastidi e vicino alla tua città c'è il centro assistenza, puoi portarla tranquillamente lì e la spediscono loro è un'intervervento eccezionale il garanzia.
Ciao rolleyes.gif
marco.mio
Messaggio: #6
anch'io avevo lo stesso problema, ho spedito la fotocamera, mi hanno sostituito il sensore e adesso è perfettamente funzionante come nuova...l'unico neo che mi hanno lasciato un granello di polvere nell'angolo alto a sinistra... e non ho voglia di restare ancora senza la mia reflex per un po' di polvere!!!

magari, raccomandati che mettano cura nel rimontare i pezzi e provino a scattare qualche foto per evitare ... il mio spiacevole inconveniente!!!

unsure.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio