FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Info X Dorso Mf26
Rispondi Nuova Discussione
testarossa
Messaggio: #1
salve a tutti,
cerco i possesori della F90X che abbiano il dorso MF26, per avere delucidazioni in merito.

perche ho qualche mezza idea di dotarmi MF 26 sulla mia F90X e secondo voi mi conviene o no????

e scusate se vi chiedo cosi e perche ho la f90X da parecchi anni e mi sono trovato benissimo.
Giuliano Savioli
Messaggio: #2
unsure.gif ciao Testarossa
dipende dal prezzo che riesci a spuntare, l'ho avuto e ad essere sincero non l'ho sfruttato un granchè anche perchè non ricordavo quasi mai la sequenza dei tastini da premere e dovevo tirar fuori il "manualetto" poi cercare l'argomento poi... l'ho venduto... e ne sono felice.

Buona luce.
testarossa
Messaggio: #3
per mf 26 usato è troppo difficile a trovare e ho provato a chiedere a qualche negoziante e il nuovo costa piu o meno 300 euro e penso che chiedero direttamente alla nital che tanto è quasi vicno a casa mia.
mi interessava per alcune peculiarita del mf 26 che si poteva fare ddiversi scatti sullo stesso fotograma

saluti

claudio
Giuliano Savioli
Messaggio: #4
Pollice.gif

Si! puoi fare esposizioni multiple sullo stesso fotogramma
puoi anche programmarlo xchè scatti n°x fotogrammi in un determinato tempo ecc. ecc.

xrò è macchinoso.
testarossa
Messaggio: #5
ben sapendo che sono un novizio del mondo di forografia e anche se possego da quasi otto anni la f90x, il mio unico neo è proprio il manuale della f90x è scritta in inglese.

saluti

claudio
enzo
Nikonista
Messaggio: #6
Ciao, Testarossa l'MF26 é un gran bel oggettino, io ce l'ho da più di dieci anni (in pratica era in dotazione della F90s) e ti posso dire, francamente..................................................che non l'ho mai usato!!!!
Puoi farci di tutto, dal freeze focus all'intervallometro e una miriade di altre funzionalità oltre che stampare la data sul fotogramma, ma è un tantino macchinoso l'accesso alle varie funzioni, per cui vedi un pò tu circa la reale necessità che senti per comprarlo
Ciao, Enzo. wink.gif
angie
Messaggio: #7
QUOTE (testarossa @ Jul 30 2004, 08:16 PM)
per mf 26 usato è troppo difficile a trovare e ho provato a chiedere a qualche negoziante e il nuovo costa piu o meno 300 euro e penso che chiedero direttamente alla nital che tanto è quasi vicno a casa mia.
mi interessava per alcune peculiarita del mf 26 che si poteva fare ddiversi scatti sullo stesso fotograma

saluti

claudio

io ce l'ho se ti interessa scrivimi
A.Sebastian
Messaggio: #8
Super convinto che mi potesse servire a 100, acquistai il dorso data MF-21
per la mia F 801.......... ebbene potevo farne anche a meno. dry.gif
Un tantino scomodo sul fattore utilizzo e sinceramente, tirar fuori tutti le volte il manuale per leggere le combinazioni dei tasti da schiacciare........
Morale...dopo un paio di settimane.......oplà.....nel cassetto! wink.gif
testarossa
Messaggio: #9
per pollicina,

si mi interessa e quanto valuti?????

è meglio scrivere e-mail del mio lavoro

claudio.ferrari@fiat.com

saluti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio