FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
100e500mhz Vecchie Foto In B/w
Rispondi Nuova Discussione
Gians Kasu
Messaggio: #1
...amici Nikonisti, un amico non ancora Nikonista ha publicato un po' di immagini d'epoca veramente belle. vi lascio il link: http://100e500mhz.blogspot.com/search?q=

Ciao,
Gians smile.gif
ValerioMusi
Messaggio: #2
Non mi pare che sia la sezione giusta per le foto che si vedono....


Valerio
Gians Kasu
Messaggio: #3
...non mi pare che tu sia delegato a dirmi dove inserire un link!!

Gians smile.gif


Gians Kasu
Messaggio: #4
...Valerio, piacere di conoscerti, non volevo essere brusco, ma per me le immagini sono immagini. Il link che ho inserito alla fine ti ha fatto vedere delle foto!! non credo di essere andato fuori tema.


Gians smile.gif
robyt
Messaggio: #5
Valerio, anche se non delegato da alcuno, ha fatto una giusta osservazione.
Io il latte lo metto in frigo e il vino lo tengo in cantina... eppure sono liquidi commestibili entrambi.

Inoltre hai già aperto altre quattro discussioni, più o meno sullo stesso argomento QUI, QUI, QUI e QUI.

Sbaglierò ma ho l'impressione che tu sia più interessato a promuovere il tuo blog che non a discutere di fotografia hmmm.gif ..... e questo non è di sicuro il posto adatto.

ValerioMusi
Messaggio: #6
Concordo pienamente con Robyt...
Se un posto valesse l'altro non avrebbero fatto la divisione di categoria che ne pensi????
Almeno metti i tuoi link in varie,visto che cio che ci hai proposto sono tutto tranne che paesaggi ed architettura...

PS.A DIRE CIO NON MI HA DELEGATO NESSUNO E SOLO UN MIO GIUDIZIO PERSONALE...


Valerio

Messaggio modificato da Musampa il Jul 9 2007, 01:49 PM
Gians Kasu
Messaggio: #7
...mi scuso con la compagnia! Robyt, piacere di conoscerti, hai ragione con la foga di vedere quanti piu' concorrenti possibili ho un po' esagerato.

A presto,
Gians smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio