FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Gioco
Un gioco che tutti abbiamo fatto
Rispondi Nuova Discussione
AntonioLeone
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un vecchio gioco che tutti abbiamo fatto, il lancio delle pietre.
smile.gif
MSVphoto
Messaggio: #2
Non vedo niente Antonio... fai qualcosa! ph34r.gif
AntonioLeone
Messaggio: #3
QUOTE(volo63 @ Jul 8 2007, 03:14 AM) *

Non vedo niente Antonio... fai qualcosa! ph34r.gif


Ma che cosa strana!!! Se vado su questa pagina di explorer inserendo le mie username e password la vedo la foto, viceversa anche io non vedo nulla! ohmy.gif ohmy.gif


Faccio una prova....volo, dimmi se adesso la vedi la foto.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Krafen73
Messaggio: #4
La foto non si vede ma se ci clicchi sopra si. Aprofitto per farti i complimenti: bello scatto
AntonioLeone
Messaggio: #5
Grazie Krafen73.
Mi sai dire? Qualcuno mi sa dire? Se visualizzo questa pagina con il mio account vedo l'immagine, viceversa, vedo solo il collegamento della foto!
grazie.gif
nonnoGG
Messaggio: #6
... probabilmente non hai concesso la "licenza" pubblica per tutti i formati dell'immagine .

L'ho intravista giusto per un attimo : insufficiente per commentarla, ma di certo è uno dei tuoi buoni lavori . wink.gif

O forse ... ottimo !

Ciao .

nonnoGG
AntonioLeone
Messaggio: #7
QUOTE(nonnoGG @ Jul 8 2007, 08:52 AM) *

... probabilmente non hai concesso la "licenza" pubblica per tutti i formati dell'immagine .

L'ho intravista giusto per un attimo : insufficiente per commentarla, ma di certo è uno dei tuoi buoni lavori . wink.gif

O forse ... ottimo !

Ciao .

nonnoGG


grazie! Come faccio a concedere la "licenza"?
davidebaroni
Messaggio: #8
Non lo so, ma di certo l'unica cosa che vedo io è "Errore 403: Forbidden!" biggrin.gif
Krafen73
Messaggio: #9
Strano, io se ci clicco sopra la vedo
buzz
Staff
Messaggio: #10
cliccandoci sopra la vedo anche io, soloc he photocomunity è una zona riservata in cui per vedere le foto occorre essere iscritti.
Ci sarà un sistema per limitare i link, quindi se vuoi renderla visibile ti conviene upparla in un'ìaltro tipo di gallery.
ANTENORE
Messaggio: #11
QUOTE(buzz @ Jul 8 2007, 11:04 AM) *

cliccandoci sopra la vedo anche io, soloc he photocomunity è una zona riservata in cui per vedere le foto occorre essere iscritti.


Io non sono iscritto ma la vedo ugualmente cliccandoci sopra e devo dire che è veramente una bella foto. Complimenti sia per il taglio che per il b/n.

Saluti, Matteo
AntonioLeone
Messaggio: #12
QUOTE(buzz @ Jul 8 2007, 11:04 AM) *

cliccandoci sopra la vedo anche io, soloc he photocomunity è una zona riservata in cui per vedere le foto occorre essere iscritti.
Ci sarà un sistema per limitare i link, quindi se vuoi renderla visibile ti conviene upparla in un'ìaltro tipo di gallery.

Scusa ma non è così. Tante volte vedo le mie foto in fotocommunity non connettendomi. Poi la foto che ho linkato l'ho fatto senza autenticazione.
huh.gif
nonnoGG
Messaggio: #13
QUOTE(AntonioLeone @ Jul 8 2007, 08:04 PM) *

Scusa ma non è così. Tante volte vedo le mie foto in fotocommunity non connettendomi. Poi la foto che ho linkato l'ho fatto senza autenticazione.
huh.gif

Potrebbe essere un problema di band-width .

Sei registrato in versione free o a pagamento ?
Manuela Innocenti
Messaggio: #14
Sulla prima postata ...se clicco nel vuoto io la vedo.
Molto bella smile.gif


anzi ora le vede anche senza cliccare smile.gif

Messaggio modificato da Urania il Jul 8 2007, 10:21 PM
ValerioMusi
Messaggio: #15
Il gioco l'avro fatto mille volte..
Mi sa che hai dei problemi da dove linki le foto perche a volte si vedono ,altre volte bisogna cliccare sul riquadro bianco.....



Valerio

Messaggio modificato da Musampa il Jul 8 2007, 10:33 PM
AntonioLeone
Messaggio: #16
Per nonnoG

Sei registrato in versione free o a pagamento ?

Free.

QUOTE(Musampa @ Jul 8 2007, 11:31 PM) *

Il gioco l'avro fatto mille volte..
Mi sa che hai dei problemi da dove linki le foto perche a volte si vedono ,altre volte bisogna cliccare sul riquadro bianco.....
Valerio


Ciao. Ho linkato anche dalla mia galleria nikon ed è la stessa cosa! Solo se accedo a questo forum con password vedo la foto nella pagina, altrimenti, vedo solo il link.

Messaggio modificato da AntonioLeone il Jul 9 2007, 04:58 AM
MSVphoto
Messaggio: #17
Si, sono riuscito a vederla (con clik però...)
Buono scatto Antonio, davvero buono.
Personalmente, anche se la componente gioco è ugualmente presente, mi fa pensare di più ad un tranquillo tardo pomeriggio di vacanza, ma ciò nulla toglia alla "forza" della tua immagine!
A presto.

Max

Messaggio modificato da volo63 il Jul 9 2007, 07:53 AM
davidebaroni
Messaggio: #18
Finalmente l'ho vista anch'io... rolleyes.gif
Molto bella. Mi piace il taglio, e l'uso della silhouette. Un gioco che tutti abbiamo fatto, sì... Ma proprio per quello "evocativo"! smile.gif
AntonioLeone
Messaggio: #19
Grazie a tutti!
Ciao. biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio