FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dopo I Granchi...tartarughe
Composizioni grafiche ed altre
Rispondi Nuova Discussione
Andrea Moro
Messaggio: #1
Tartarughe riprese qua e la tra una libellula e un paesaggio...

Le prime tartarughe riprese nel loro rifugio tra la vegetazione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Composizioni grafiche dall'alto con tartarughe e piccoli pesci di stagno

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
mguglielmi
Messaggio: #2
Mi piace molto la terza, soprattutto la tartarughina in ombra. I colori del carpace sono ben disegnati proprio perchè non riflette la luce. laugh.gif

A che ora le hai scattate? Pomeriggio?
Andrea Moro
Messaggio: #3
Si, le foto dall'alto le ho scattate in una forte luce pomeridiana e per esporre le zone d'acqua in ombra e in luce come volevo è venuta sovraesposta la calotta della tartaruga. Grazie per il commento! smile.gif
luigi67
Messaggio: #4
ciao Andrea,mi piacciono le ultime due,per la loro composizione e la giusta eposizione Pollice.gif

ma nell'ultima come hai fatto ad allineare le tartarughe biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. però un primo piano a una tartaruga lo potevi fare,...non sono granchi...non scappano biggrin.gif
Andrea Moro
Messaggio: #5
QUOTE(luigi67 @ Jul 4 2007, 07:05 PM) *

ciao Andrea,mi piacciono le ultime due,per la loro composizione e la giusta eposizione Pollice.gif

ma nell'ultima come hai fatto ad allineare le tartarughe biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. però un primo piano a una tartaruga lo potevi fare,...non sono granchi...non scappano biggrin.gif

grazie Gigi! Nell'ultima ho aspettato il momento propizio e se proprio vuoi avere un brivido noterei anche la minacciosa ombra in basso biggrin.gif ! Primi piani niente purtroppo perché ho scattato dall'alto di un ponticello e l'obiettivo più lungo che avevo con me era il 50 1.8. La prima invece è stata fatta un altro giorno con 105 montato su treppiede da dietro un recinto di legno.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
La seconda e la terza sono quelle he mi piacciono di piu'...hai colto l'occasione ed ha fotografato in modo "diverso" un soggetto all'apparenza banale.
Bravo Pollice.gif

Saluti

Giacomo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio