FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V   1 2 3 > »   
Sconto D40 Kit per Anniversario Nikon
Tempi, modalità e coordinate bancarie?
Rispondi Nuova Discussione
Monello
Iscritto
Messaggio: #1
Inanzitutto spero di NON essere fuori luogo con la domanda.... ho aprofittato della promozione NIKON per lo sconto della D40 Kit per fare un regalo... acquistata il 4 giugno 2007, registrata regolarmente nello stesso giorno, attendo da quasi un mese la riposta dalla Nikon per la modalita del rimbosdo (come appare dopo la registrazione...) qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito ???
CLAEFRA
Messaggio: #2
Stessa situazione, solo D40 kit double zoom, ho proprio oggi contattato il supporto NIKON in merito, appena sò qualcosa posto blink.gif

Ciao
decarolisalfredo
Messaggio: #3
Sembra che bisogna fare domanda al supporto Nikon, mandare i documenti dell'avvenuto acquisto (copia scontrino e Nital Card) e le coordinate bencarie del tuo conto corrente dove ti accrediteranno i 90 Euro.

Messaggio modificato da decarolisalfredo il Jun 26 2007, 12:20 AM
Monello
Iscritto
Messaggio: #4
... dopo la registrazione sul sito europeo (oltre a quello NITAL) c'è scritto di ATTENDERE la Email di conferma che arriva dopo max 10 giorni dalla registrazione, nella quele sono contenuti tutti i dati e modalita per il rimborso.... è proprio quella Email che da quasi un mese NON arriva... la busta con i dati ed il cc è gia pronta... ma aspetto la fatidica Email ...
sergiorom
Messaggio: #5
QUOTE(Monello @ Jun 25 2007, 10:25 PM) *

Inanzitutto spero di NON essere fuori luogo con la domanda.... ho aprofittato della promozione NIKON per lo sconto della D40 Kit per fare un regalo... acquistata il 4 giugno 2007, registrata regolarmente nello stesso giorno, attendo da quasi un mese la riposta dalla Nikon per la modalita del rimbosdo (come appare dopo la registrazione...) qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito ???


Prova a guardare qui:
http://www.europe-nikon.com/home/it_IT/loc...road/328/1.html

Cheer

Sergio
m.maragno
Messaggio: #6
QUOTE(Monello @ Jun 26 2007, 06:00 AM) *

... dopo la registrazione sul sito europeo (oltre a quello NITAL) c'è scritto di ATTENDERE la Email di conferma che arriva dopo max 10 giorni dalla registrazione, nella quele sono contenuti tutti i dati e modalita per il rimborso.... è proprio quella Email che da quasi un mese NON arriva... la busta con i dati ed il cc è gia pronta... ma aspetto la fatidica Email ...


anche io sono come tè solo che io l'ho comprata 2 settimane fà,e oggi chiamo la nikon per maggiori informazioni..
clicknik
Messaggio: #7
Anche io sono nella stessa situazione di attesa, ma non posso ancora dire che essi sono in ritardo poichè la registrazione l'ho effettuata solo ieri!

Comunque non hanno risposto alle mie richieste di delucidazioni su alcune modalità non ben chiare, ad esempio: Perchè dobbiamo aspettare la loro risposta? E se non arriva? Come dobbiamo inviare la documentazione, per raccomandata? Ed i dati del conto corrente?

Insomma, tutta questa campagna pubblicitaria risulta un pò criptica, e lo stesso sito ti rimanda qua e là su varie pagine senza chiarirti appieno alcuni aspetti, appunto quelli di cui sopra.
(Altri amici, non ancora Nikonisti, hanno avuto analoghi dubbi).
Ad esempio, si dice: "Il pagamento avrà luogo entro 28 giorni dalla data in cui è stata completata la registrazione, ed è soggetto alla corretta ricezione e alla validità di tutta la documentazione richiesta", ma per alcuni di Voi, mi pare di capire, è già passato questo tempo e non avete nemmeno avuto la possibilità di inviarla, la documentazione...
Inoltre, sempre dalle informazioni sul sito, non si dice -se non sbaglio- che dobbiamo aspettare la fatidica comunicazione, quella promessa entro 10 giorni...

Spero che i responsabili di questa iniziativa, magari su segnalazione dei moderatori, prendano atto di questi nostri (e non solo nostri!) dubbi e ansie, a mio avviso testimoni di una lacuna di comunicazione o organizzazione (cosa, scusate la franchezza, pericolosa in ambito pubblicitario: una buona iniziativa rischia di perdere l'efficacia per la quale è stata progettata!).
m.maragno
Messaggio: #8
Sono riuscito finalmente a contattare il Supporto Nikon il quale mi dice che l'email arriva dopo 10 gg lavorativi dalla registrazione,All'interno ci sarà un link per l'inserimento dei dati per il rimborso.
Successivamente andranno spediti la fotocopia dello scontrino,e la copia "b" del foglio (per intenderci quello in 3 copie giallino) sia della macchina che dell'eventuale obbiettivo e spedirlo a:

Casella postale 735
Via alfieri 10
10121 Torino.


Magari metto dati che avete ma meglio rimetterli che poi diventare matti per cercarli...
CLAEFRA
Messaggio: #9
Confermo anche io quanto detto da m.maragno, dopo 10 gg arriva la comunicazione via e-mail, penso che è il tempo che si prendono x verificare eventualmente se la macchina è stata riportata al negozio.
Nell'e-mail ci sarà un link con nome utente e pass per accedere ad un area riservata immettere i dati e controllare l'avanzamento della richiesta.

Chi a notizie più dettagliate avvisi la ciurma telefono.gif
Monello
Iscritto
Messaggio: #10
QUOTE(m.maragno @ Jun 26 2007, 02:24 PM) *

Sono riuscito finalmente a contattare il Supporto Nikon il quale mi dice che l'email arriva dopo 10 gg lavorativi dalla registrazione,All'interno ci sarà un link per l'inserimento dei dati per il rimborso.
Successivamente andranno spediti la fotocopia dello scontrino,e la copia "b" del foglio (per intenderci quello in 3 copie giallino) sia della macchina che dell'eventuale obbiettivo e spedirlo a:

Casella postale 735
Via alfieri 10
10121 Torino.
Magari metto dati che avete ma meglio rimetterli che poi diventare matti per cercarli...


Dove spedire lo trovi sul sito Europeo... io ho già la busta "pronta" con tutti i dati dal giorno della registrazione, ma "SONO IN ATTESA" dell'email di come compilare il loro form che devono spedire....
Sicuramente è una grossa operazione, e non facile da seguire... ma presumo che sarà anche stata pre organizzata per essere gestita al meglio... ma adesso a distanza di quasi un mese i dubbi sono sempre maggiori...
Aspettiamo e vediamo...
m.maragno
Messaggio: #11
io è da 1 settimana che non riesco a parlare con il supporto e mi stò iniziando a far innervosire un pò stà storia che non risponda nessuno.apsetto ancora fino a fine mese poi vedrò...
Appena avete notizie postatele per favore....
Ciao
clicknik
Messaggio: #12
Mi piacerebbe vedere, su questa sezione del forum, la testimonianza di qualcuno che l'ha già ricevuta, questa comunicazione ed ha così avviato la pratica di rimborso o addiritura già ottenuto il rimborso (siamo in fondo già a luglio...).
C'e qualcuno?

Io sono ancora in attesa, siamo per me allo scadere dei 10 giorni...

PS: Nn voglio pensare cosa potrebbe succedere in termini di danno di immagine (a Nikon) se a quelli che acquistano il kit diciamo in agosto gli si inficia il rimborso a causa dell'eventuale ritardo di Nikon!
m.maragno
Messaggio: #13
per mè sono già 13 gg lavorativi che aspetto,e parlare con il call center è come parlare con il Papa...
poi tra un pò arrivano le vacanze e siamo aposto....
m.maragno
Messaggio: #14
Arrivata!!!!è appena arrivata l'email di rimborso...stasera la compilo e domani spedisco la busta.
L'unica la garanzia la devo compliare(quella del foglio cool.gif
Dai dai che arriva pure a voi tra poco....
m.maragno
Messaggio: #15
Arrivata!!!!è appena arrivata l'email di rimborso...stasera la compilo e domani spedisco la busta.
L'unica la garanzia la devo compliare(quella del foglio cool.gif
Dai dai che arriva pure a voi tra poco....
clicknik
Messaggio: #16
Yu huu! appena arrivata anche a me!

Non sono ancora entrato nel link (ho voluto prima scrivere qui!) ma a questo punto dovrebbe essere fatta.
Vediamo, ci sentiamo!
Monello
Iscritto
Messaggio: #17
ehhehehe, sembra che si sia "sbloccata" la situazione... a distanza di un mese hanno iniziato a inviare le Email (arrivata anche a me oggi...) adesso passiamo alla seconda fase.....
lexc57
Messaggio: #18
Confermo che è arrivata anche a me (11 giorni di attesa). Ma ho due dubbi amletici:

1) devo inviare l'IBAN per l'accredito anche via posta ordinaria (assieme a fotocopia dello scontrino e copia B dei pezzi)? non è molto chiaro..

2) La copia B della garanzia deve essere timbrata dal rivenditore oppure basta scrivere a penna il nome del rivenditore nell'apposito spazio?
dry.gif
m.maragno
Messaggio: #19
io ieri sera ho spedito la fotocopia delllo scontrino e i fogli b compilati con i miei dati(vito che non è spiegato e non in italiano)....
Speriamo in bene ora aspettiamo i famosi 28 gg per il bonifico.

@lexc57 l'iban lo devi mettere solamente nella pagina web che ti dà nikon
italia37
Messaggio: #20
salve ragazzi,
gradirei che qualcuno mi chiarisse come posso comunicare alla nikon le mie coordinate bancarie per ottenere il rimborso promozionale per i novanta anni di anniversario della nikon.
Sono un neo nikonista, avendo acquistato per la prima volta una reflex (d40) e non sapendo neanche muovermi in questo affascinante mondo.
Spero che qualche anima buona mi sappia rispondere.Ho effettuato registrazione del prodotto e mi accingerò a spedire copia scontrino e tagliandi B della garanzia europea (coupon giallo che ho accuratamente compilato), ma mi sono bloccato per le coordinate bancarie. Credevo potessi comunicare via internet per il bonifico. grazie.gif
a presto!
Inoltre vorrei che qualcuno mi potesse erudire sulle potenzialità della per me già affascinante e strepitosa d40.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #21
Hai provato a leggere qui?

Sconto 90° anniversario Nikon

Ciao,
Alessandro.

P.S.: sposto al bar.
clicknik
Messaggio: #22
Purtroppo le istruzioni non sono chiarissime.

Una volta effettuata la registrazione online sul sito nikon europe (e comunicata ivi la tua email) ti manderanno una email con user e password per entrare in una pagina https. Lì dovrai inserire coordinate bancarie.
jim793
Messaggio: #23
Ho acquistato il kit d40...registrato i prodotti...aspettato invano l'email per i 90 € di sconto...cosa potrebbe essere successo? Sapete a chi bisogna rivolgersi?? Grazie!!
mirage
Messaggio: #24
quanto tempo fa'?
midarine1964
Messaggio: #25
sono 40 giorni che aspetto il fatidico rimborso per d40 ma non si fa vivo nessuno.qualcuno lo ha ricevuto?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V   1 2 3 > »