FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per I Genovesi !
proposta x il 19 maggio!
Rispondi Nuova Discussione
BressonSte
Messaggio: #1
ola a todos ...
mi rivolgo in particolare ai genovesi per....ovvie ragioni logistiche ;-)

come qualcuno magari saprà sabato e domenica (questo...ovvero 19 e 20 maggio) c'è una grande manifestazione scoutistica che si terrà in tutto il mondo...ovvero è il week end dedicato all'attività "100 piazze per bp" .....
in poche parole ci saranno attività scoutistiche più o meno visibili nelle piezze delle varie città ...e anche a genova ...
ora io volevo chiedere se qualcuno di voi di genova aveva voglia, tempo e modo per venire a darmi una mano (SOLO SABATO POMERIGGIO) perchè a certosa ci saranno, sparse per il quartiere, varie attività come: face painting, spettacoli, accrobranche, bikers, ballerini hip hop, gara di graffiti etc etc.

A me hanno appaltato l'area foto; ovvero documentare un pò tutta l'attività per poi aver un bel archivio storico per gli anni a venire e anche per vendere le foto (a un prezzo simbolico) come forma di autofinanziamento (perchè queste attività hanno un costo anche per chi le realizza).

quindi oltre a essere una cosa carina da vedere (spero sennò che figuraccia tongue.gif ) magari a qualcuno di voi fa piacere venire a darmi una mano a scattare due foto in giro ai bambini e ragazzi che giocano .... ovviamente è una cosa di VOLONTARIATO quindi ..... vi possiamo offrire la merenda questo sì !!! laugh.gif
se qualcuno è interessato e/o vuole altre info (orari luogo etc etc) lo prego di contattarmi via pm

grazie a tutti per l'attenzione
ciaoz
stefano

Messaggio modificato da BressonSte il May 15 2007, 07:23 PM
davide_77
Messaggio: #2
interessante.....se riesco a liberarmi vengo di sicuro, e non è detto che non riesca a portarmi appresso qualche compagno di avventura...
ciao ciao...
e-manu
Messaggio: #3
uff ho letto solo ora.... unsure.gif
ma alla prossima nn mancherò!!!

Manu
ninni
Messaggio: #4
Ciao a tutti.

Sempre per i Genovesi e/o dintorni...

Ieri ho conosciuto Fabrizio e ...

Guardate cosa ci aveva messo a disposizione ...

Voi cosa ne fareste ? Si accettano suggerimenti e proposte .

Ciao


[url=http://lh6.google.it/image/gguarnera/Rmf6kV9Np3I/AAAAAAAAACU/hC-mFL-pIC8/DSC19383.JPG?imgmax=576[/url]

Messaggio modificato da ninni il Jun 7 2007, 01:42 PM
ninni
Messaggio: #5
Ciao a tutti.

Sempre per i Genovesi e/o dintorni...

Ieri ho conosciuto Fabrizio e ...

Guardate cosa ci aveva messo a disposizione ...

Voi cosa ne fareste ? Si accettano suggerimenti e proposte .

Ciao



ps : scusate il caos con gli attached ..

Messaggio modificato da ninni il Jun 7 2007, 05:13 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio