FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Magnex Media Drive
Rispondi Nuova Discussione
Knight76
Messaggio: #1
Qualcuno ce l'ha? Come si trova? Sono seriamente intenzionato ad acquistarlo e prima di farlo volevo qualche rassicurazione da chi lo utilizza.
Andry81
Messaggio: #2
Io ho la versione da 40gb e mi trovo bene, in sardegna ha fatto il suo lavoro in modo ottimo anche se l'unico neo è che quando ha finito di caricare la batteria non ti avverte mad.gif .....Un tecnico loro mi ha detto che dopo circa 2ore e mezzo la batteria è carica perciò va staccata.

Ciao

Messaggio modificato da Andry81 il May 10 2007, 01:05 PM
Knight76
Messaggio: #3
Grazie Andry,
ancora una curiosità, hai modo di verificare che tutte le foto sono state effeettivamente trasferite? mi spiego meglio, il display forse ti mostra la percentuale di dati trasferita dalla scheda all'hard disk?
Ci sono incompatibilità con schede superiori ai 2 GB?
Andry81
Messaggio: #4
Si, il display ti indica il download con una percentuale, per vedere se tutte le foto sono state scaricate puoi fare cosi:
all'accensione premi ok e ti dice lo spazio residuo, una volta immessa la CF (non ti so dire se ha problemi con tagli sopra i 2gb perchè ho solo quella,considera che occorrono almeno 15minuti per scaricarla) scarichi e poi, una volta rimossa ripigi ok per vedere a quanto è ora la capieza.

Spero di esserti stato utile, se hai altre domande spara!!

Andrea
gaetano_df
Messaggio: #5
Ciao.
Anch'io ne utilizzo uno da circa un anno e mezzo, con un HD Maxtor da 100Gb, (ho comprato le parti separate e ho provveduto io all'installazione e alla formattazione del disco - spesa tot. circa 160 euro se non ricordo male) ed in viaggio penso che sia insostituibile, nonostante la relativa lentezza nel download a cui però non è difficile dedicare un tempo morto durante la giornata.
Dopo aver girato con il notebook al seguito, anche in situazioni difficili e nelle quali il peso poteva diventare un problema, mi è sembrata una rivoluzione.
Ah, io ho il modello con monitor minimo per ridurre il consumo di energia (ed anche il prezzo), ma ho visto che ne esistono anche di altre marche, simili e con display per rivedere le foto.
Certo il prezzo sale anche di molto.
Saluti.
Gaetano
Knight76
Messaggio: #6
Grazie dell'interessamenteo Gaetano. Il tuo intervento mi rassicura poichè la scorsa settimana mi sono buttato e l'ho acquistato sulla baya e ora sono in attesa che arrivi. Sperem ben.....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio