FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Denciamo Giovannillo
Closed Topic Nuova Discussione
luca.schiavon
Messaggio: #1
NESSUNO PER NESSUN MOTIVO ACQUSTI MATERIALI USATI DA GIOVANNILLO E UN TRUFFATORE ILO STESSO CODICE VETTURA LO HA DATO A PIU PERSONE, il codice di spedizione: ZC9SVG0 CHI E INTENZIONATO A DENUNCIARLO? E POSSIBILE AVRERE IL SUPPORTO LEGALE DI NIKON O DI NITAL, PER IL GRAVE ACCADUTO?
GRAZIE
Mirto Luigi
Messaggio: #2
Per chi ha subito la truffa mi sembra il minimo. Speriamo che Nital faccia qualcosa.
Il bocca al lupo ai truffati
Salute Gigiclick texano.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #3
Mi dispiace ma non penso che Nital possa aiutarvi. Fate regolare denuncia e ai carabinieri verranno fornite le generalità dell'egregio signore (sperando siano vere).
robyt
Messaggio: #4
Fermo restando la facoltà di ognuno di far valere i propri diritti nelle opportune sedi, riporto quanto descritto nel vademecum di pubblicazione della sezione usato:
QUOTE
La piattaforma web viene fornita attraverso questo sito da Nital S.p.A.; le responsabilità sulle trattative, sulla bontà del prodotto è delegata a chi usufruisce dello stesso che resterà garante di quanto indicato.

Nital sarà sicuramente disponibile a dare tutte le informazioni del caso a chi preposto a richiederle ma non è in alcun modo tenuta ad intervenire nelle controversie.
Fabio Pianigiani
Messaggio: #5
Non c'è altro da aggiungere ... wink.gif


http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=60458#

Messaggio modificato da Michele Difrancesco il Apr 24 2007, 08:10 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio