FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E' Ritornata La 5400!
grazie a LTR .
Rispondi Nuova Discussione
moxis
Messaggio: #1
Dopo 20 giorni mi è stata rispedita la 5400 in riparazione. Costo € 0.00. Ringrazio LTR per la sollecitudine e l'accuratezza. Mi è stato sostituito il sensore CCD e ritarato l'autofocus con il computer. Sono contento che tutto si sia concluso per il meglio e, se sono sembrato disfattista, posso dire a mia discolpa che il difetto non era di quelli netti ed evidenti tali da richiedere un intervento del laboratorio, ma talvolta non metteva bene a fuoco, altre l'esposizione non era corretta, ma mai al punto da essere eventi eclatanti. Il mio disappunto nasceva dal fatto di non sembrare una Nikon. Ora ho fatto pochissime prove, ma il buongiorno si vede già. Che altro dire, grazie ancora alla serietà di una casa che sostiene con motivato orgoglio i suoi prodotti e non abbandona mai l'utente finale e che ha la forza di riconoscere anche fuori garanzia (non è il mio caso) alcuni difetti di fabbrica. Scusate la lunghezza, ma non mi fermerei più!
Una domanda fuori tema: sto pensando anche ad una D80, dove trovo informazioni sui vari tipi di ottiche (VR ed altre) e quale è la scala di valori relativi?
Grazie Nikon
a presto Gianfranco
siriusmac
Messaggio: #2
grazie per la buona notizia, la mia è partita l'altro ieri per un guasto di quelli riconosciuti nel comunicato ufficiale Nital sulla 5400. Il centro assistenza mi ha assicurato che l'intervento verrà svolto a costo 0 anche se fuori garanzia... Speriamo bene!
salvatoref
Messaggio: #3
grazie.gif Anche la mia 5400 partira' dopo il ponte del 1° maggio , pare dai sintomi che sia il ccd quindi dovrebbe rientrare a costo zero la riparazione ,sono contento per la serieta' Nikon , ma ancor di piu' per un prodotto che mi ha dato delle soddisfazioni e mi ha fatto riavvicinare alla fotografia immaginate la mia delusione quando dopo 2 anni e tre mesi buuum inservibile.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio