FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rossana
Rispondi Nuova Discussione
rosanero
Messaggio: #1
Critiche e commenti molto ben accetti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

tosk
Messaggio: #2
Globalmente è un bel lavoro. nella prima la pelle mi sembra fin troppo liscia. ciao
fabio-g
Iscritto
Messaggio: #3
Bel lavoro, la prima è quella che mi piace di +.
FALCON200
Messaggio: #4
tutte gradevoli, ma la prima ha davvero un spunto maggiore per la "pulizia" della composizione, per la magnifica disposizione e temperatura delle luci.
complimenti comunque per la sessione.
ciao
M.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Troppo Bedda!
He he he
Mi piace, Matteo...
La prima è la mia preferita, so bene che i puristi insorgeranno, ma io darei un colpetto di fluidifica x snellire solo un pelo il popò...
roba da chirurgia estetica fine, cmq, xchè la figliola è ok anche così.
ciao
G.
montefra
Messaggio: #6
Maestro Matteo
in attesa di rincontrarti presto (San Fratello rolleyes.gif), m'inchino guru.gif a cotanta bellezza!!!!
Veramente bellissime!! in particolare la seconda e la terza (per me)!!
A presto
Francesco
rosanero
Messaggio: #7
QUOTE(montefra @ Apr 2 2007, 10:00 AM) *

Maestro Matteo
in attesa di rincontrarti presto (San Fratello rolleyes.gif), m'inchino guru.gif a cotanta bellezza!!!!
Veramente bellissime!! in particolare la seconda e la terza (per me)!!
A presto
Francesco



Bellissimo,allora ci vediamo tutti a San Fratello. Sarà una bella giornata. Io sono originario di quelle parti ed i Giudei li ho già fotografati parecchie volte,ma ci vado sempre con piacere perchè c'è sempre qualcosa di nuovo da da fotografare. Ragazzi,attenzione ai Giudei...spesso sono alticci e non per la loro statura.....
rosanero
Messaggio: #8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fedro
Messaggio: #9
QUOTE(rosanero @ Apr 2 2007, 10:07 AM) *

Bellissimo,allora ci vediamo tutti a San Fratello. Sarà una bella giornata. Io sono originario di quelle parti ed i Giudei li ho già fotografati parecchie volte,ma ci vado sempre con piacere perchè c'è sempre qualcosa di nuovo da da fotografare. Ragazzi,attenzione ai Giudei...spesso sono alticci e non per la loro statura.....

Rosanero, ti invito a spiegare per bene a cosa ti riferisci. la tua affermazione buttata lì così infatti non essendo comprensibile potrebbe essere molto forte.

In attesa di spiegazioni ammonisco tutti a pensare bene a ciò che si scrive!
albertofurlan
Messaggio: #10
Complimenti per gli scatti sono tutti ben fatti e mi piacciono molto.

Mi sono permesso di fare un crop della penultima che a me piace di più.

che ne pensi/pensate ?

ciao.

IPB Immagine
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #11
Direi che il crop ci sta tutto....io avrei provato in fase di scatto a lavorare sulla diagonale portando il velo sulla diagonale che parte dall'angolo sx e di conseguenza la linea dello scguardo della modella verso l'angolo in alto a dx............mi incuriosisce sta cosa!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(Fedro @ Apr 2 2007, 01:43 PM) *

In attesa di spiegazioni ammonisco tutti a pensare bene a ciò che si scrive!

Credo che quanto detto da RosaNero sia in buona fede ...
http://it.wikipedia.org/wiki/San_Fratello : La tradizione "I Giudei"

Trovo il primo scatto decisamente una spanna sopra tutti gli altri, per luce, composizione, realizzazione e originalità.

Anche la seconda non sarebbe male, sul volto ci sono strane ombre che non capisco se siano volute o siano un problema si PP.

Ciao wink.gif
Angelo
FALCON200
Messaggio: #13
della seconda serie apprezzo maggirormente quella in bn, peccato solo per la spalla destra un po' bruciata...
ciao
M.
rosanero
Messaggio: #14
QUOTE(Fedro @ Apr 2 2007, 01:43 PM) *

Rosanero, ti invito a spiegare per bene a cosa ti riferisci. la tua affermazione buttata lì così infatti non essendo comprensibile potrebbe essere molto forte.

In attesa di spiegazioni ammonisco tutti a pensare bene a ciò che si scrive!


Fedro ti ho già risposto in separata sede,quì preciso per tutti gli altri scusandomi per l'involontario problema. I "Giudei di San Fratello" è un rito della settimana Santa conosciuto in tutto il mondo per la sua unicità.
Sono degli strani personaggi (abitanti del luogo) che travestiti e col volto coperto per una intera settimana diventano "i padroni" della città e scompaiono dopo la Resurrezione. Purtroppo spesso e volentieri "bevono" un pò troppo ed in passato c'è stato qualche problema.

I "Giudei" sono questi :
IPB Immagine
Fedro
Messaggio: #15
Ti ringrazio per la precisazione, ero certo ci fosse una spiegazione di questo tipo.

Quanto successo comunque mi porta ad una piccola importante riflessione ad alta voce: Qui abbiamo la fortuna di scrivere di fronte ad un pubblico vastissimo ed eterogeneo; è d'obbligo cercare di fare molta attenzione a quello che si scrive, a come lo si scrive, a dare tutte le informazioni per comprenderlo. ringrazio tutti quanti vorranno ricordare queste mie parole mentre si accingono a stendere un post.

ed ora chiudiamo l'intermezzo e torniamo al commento delle foto! mi piace veramente molto la prima, l'atmosfera e la luce la rendono morbidamente gradevole e dolce, peccato solo per qualche ombra del velo sul polpaccio della modella.

un saluto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio