FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Solitudide E Silenzio
Rispondi Nuova Discussione
_ROY_
Messaggio: #1
2 immagini...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Commenti e critiche sempre accetti Pollice.gif

Roby
buzz
Staff
Messaggio: #2
ma sono fatte di notte?
_ROY_
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Mar 28 2007, 11:32 PM) *

ma sono fatte di notte?


No... cool.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
...non so...la prima la vedo molto scura, anche se potrebbe dipendere dalla super-ciofeca di monitor dell'ufficio.
Della seconda mi piacciono molto le simmetrie tra i campi arati e le strisce d'erba, e i giochi di luce creati dall'alternarsi di cielo sereno e cielo nuvoloso.
Forse avrei tagliato via l'orizzonte per renderla decisamente minimal...
marzia62
Messaggio: #5
molto belle e suggestive Roy, il silenzio, la solitudine, ma sotto la terra il seme che deve ancora nascere....
bravo
marzia smile.gif
mountainmax
Messaggio: #6
In effetti mi sembarno un pò scure(sarà il monitor?)
Prova a sistemare il raw, secondo me riesci a migliorarle......
_ROY_
Messaggio: #7
grazie.gif x i commenti

Sono etrambe scurette perchè è l'effetto che ho voluto...La prima in effetti è troppo "buia" soprattutto nella parte alta devo aumentare un pò l'esposizione...La seconda invece secondo me è ok...
GDD
Messaggio: #8
QUOTE(_ROY_ @ Mar 29 2007, 09:19 AM) *

grazie.gif x i commenti

Sono etrambe scurette perchè è l'effetto che ho voluto...La prima in effetti è troppo "buia" soprattutto nella parte alta devo aumentare un pò l'esposizione...La seconda invece secondo me è ok...

Si molto belle, mi piace molto la seconda , ma anche la prima non è male......bello il senso di scuro!!
symonfly
Messaggio: #9
belline...ci può stare lo scuro...almeno se è quello ke cercavi...le foto xò secondo me nn esprimono solitudine...silenzio ci può stare xò nn so...magari prova una conversione in B/N...forse rende d+ l'idea

Ciauz!
dario-
Messaggio: #10
Bello spunto. Trovo però la prima troppo scura. A me piace soprattutto la seconda, anche questa la vedo scuretta e priva di contrasto, ma il gioco delle ombre aiuat a darle profondità.

_ROY_
Messaggio: #11
grazie.gif a tutti

QUOTE(symonfly @ Mar 29 2007, 11:50 AM) *

belline...ci può stare lo scuro...almeno se è quello ke cercavi...le foto xò secondo me nn esprimono solitudine...silenzio ci può stare xò nn so...magari prova una conversione in B/N...forse rende d+ l'idea

Ciauz!


Beh, se la prima non ti da solitudine... hmmm.gif ...Non le ho fatte in b&n che tra l'altro è la fotografia che prediligo perchè ho voluto lavorare a posta sui colori anche per dare un pò più profondità alle immagini...è un peccato che non ho a portata di mano le versioni più grandi per apprezzarne un pò di più la cromia, ho solo questa ma è un pò tagliata...
Manuela Innocenti
Messaggio: #12
A me piace piu' la prima... bellissima... magari l'avrei contrastata ancora di piu'.
Bravo!!!
buzz
Staff
Messaggio: #13
E' proprio vero che per gustare bene una foto questa deve essere di imensioniappropriate.
nel caso di un panorama poi le dimensioni non sono mai troppe.
Molto più bella grande!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio