FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D2h Drivers
Rispondi Nuova Discussione
dallasta
Messaggio: #1
pochi mesi fa ho acquistato una d80 e ho installato i relativi programmi allegati sul computer. Tutto funziona OK. Oggi ho tentato di collegare allo stesso computer una d2h ma non c'è niente da fare. Non viene vista in alcun modo. Ho tentato di installare manualmente i driver ma mi compaiono solamente quelli della serie d1(forse sono uguali?). Pensavo che l'ultima versione di Picture project fosse compatibile anche con la d2h.
Qualcuno mi può aiutare? grazie.gif
daniele.flammini
Messaggio: #2
QUOTE(dallasta @ Mar 27 2007, 08:54 PM) *

pochi mesi fa ho acquistato una d80 e ho installato i relativi programmi allegati sul computer. Tutto funziona OK. Oggi ho tentato di collegare allo stesso computer una d2h ma non c'è niente da fare. Non viene vista in alcun modo. Ho tentato di installare manualmente i driver ma mi compaiono solamente quelli della serie d1(forse sono uguali?). Pensavo che l'ultima versione di Picture project fosse compatibile anche con la d2h.
Qualcuno mi può aiutare? grazie.gif

hai provato a vedere se:
1: hai selezionato la modalità usb invece di ptp sulla fotocamera?
2: hai provato a vedere se il pc in automatico gli assegna una lettera di unità gia utilizzata da un'altra periferica? (chessò una connessione di rete, un'hd esterno...)
dallasta
Messaggio: #3
Ho risolto. Molte grazie. era impostato ptp anzichè mass storage. Ma non mi era mica passato per la mente di andare a vedere. Vabbe! mea culpa

Grazie Daniele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio