FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Software Creazione Cd
cd foto con audio
Rispondi Nuova Discussione
axlxex
Iscritto
Messaggio: #1
intanto un bel saluto a tutti
prima di iscrivermi (nonostante faccio parekkie foto, pur sempre come amatore, da parecchi anni) ho letto un po il forum e vedo ke siete dei veri professionisti ed amanti della foto, quindi credo di non aver sicuramente sbagliato indirizzo per chiedere dei buoni suggerimenti.

allora, per modificare e fare cd con le foto non ci sono problemi, ma volevo acquistare un prodotto per fare cd come composizione, in pratica con audio (canzoni, colonne sonore) e passaggio da una foto all'altro in automatico come da preimpostato

anticipo che non ho un masterizzatore per dvd ma solo x cd audio


sapete consigliarmi qualche programmino ben fatto? il problema non é il costo, l'importante é che sia veramente figo

grazie in anticipo per tutti e buoni scatti



alex coolpix 4300
Gefry
Messaggio: #2
Io ne ho provati molti......da Premiere a Pinnacle.........ma il migliore, nel compromesso di semplicita e velocita di utilizzo, costo ecc ecc è sicuramente:

Magix - Video deLuxe 2004

Sceglierei la versione Video e non Photo perche ha piu Timeline e maggiori settaggi e opzioni.......ma ce anche la versione Photo





Scaricati la versione di prova e non te ne pentirai wink.gif
DAF
Messaggio: #3
pro show gold, scrivimi sull'email, ho qualche cosa per te....
mauvera
Nikonista
Messaggio: #4