FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Software Creazione Cd
cd foto con audio
Rispondi Nuova Discussione
axlxex
Iscritto
Messaggio: #1
intanto un bel saluto a tutti
prima di iscrivermi (nonostante faccio parekkie foto, pur sempre come amatore, da parecchi anni) ho letto un po il forum e vedo ke siete dei veri professionisti ed amanti della foto, quindi credo di non aver sicuramente sbagliato indirizzo per chiedere dei buoni suggerimenti.

allora, per modificare e fare cd con le foto non ci sono problemi, ma volevo acquistare un prodotto per fare cd come composizione, in pratica con audio (canzoni, colonne sonore) e passaggio da una foto all'altro in automatico come da preimpostato

anticipo che non ho un masterizzatore per dvd ma solo x cd audio


sapete consigliarmi qualche programmino ben fatto? il problema non é il costo, l'importante é che sia veramente figo

grazie in anticipo per tutti e buoni scatti



alex coolpix 4300
Gefry
Messaggio: #2
Io ne ho provati molti......da Premiere a Pinnacle.........ma il migliore, nel compromesso di semplicita e velocita di utilizzo, costo ecc ecc è sicuramente:

Magix - Video deLuxe 2004

Sceglierei la versione Video e non Photo perche ha piu Timeline e maggiori settaggi e opzioni.......ma ce anche la versione Photo





Scaricati la versione di prova e non te ne pentirai wink.gif
DAF
Messaggio: #3
pro show gold, scrivimi sull'email, ho qualche cosa per te....
mauvera
Nikonista
Messaggio: #4
Ciao, io ho acquistato il magix photo de luxe che consente due opzioni: la prima è una sorta di salvataggio su CD delle diapo senza alcuna compressione, qualità buona delle immagini ma non consente sincronizzazioni di audio o testi. La seconda offre una bellissima timeline con una sincronizzazione molto precisa di testi e suoni ma anche salvandolo come DVD (maggiore qualità possibile) le immagini vengono compresse ed il risultato finale è assolutamente insufficiente.
Nonostante abbia segnalato sul forum della magix questo problema e seguito i consigli del moderatore di turno nel settaggio dei vari parametri, il problema non l'ho risolto ed ho riposto il magix nel cassetto......
cesaranto
Messaggio: #5
Ciao,

agli insoddisfatti della qualità del MAGIX (vi capisco mad.gif ) consiglio di provare

Ulead CD & DVD PictureShow 2

una versione trial e scaricabile da: www.ulead.com

la qualità delle foto su TV è fantastica.

Ciao Antonio
cesaranto
Messaggio: #6
P.S. naturalmente si può fare anche una presentazione da visionare su computer tongue.gif tongue.gif

ariciao Antonio
andreotto
Messaggio: #7
Condivido la scelta di ulead ma anche studio 9 della pinnacle è ottimo.
Ciao Andreotto.
nuvolarossa
Messaggio: #8
QUOTE
pro show gold


Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Vai a vedere QUI, scarica la versione GOLD in trial e provala...
molecola
Messaggio: #9
I programmi di questo tipo sono parecchi e ognuno ha il suo preferito, il mio è questo: http://www.picturetotv.com/
Ciao.
DAF
Messaggio: #10
ragazzi stà già usando pro show gold, ed è contento..... wink.gif
Daniele R.
Messaggio: #11
QUOTE (dafiero @ Jun 30 2004, 10:06 PM)
ragazzi stà già usando pro show gold, ed è contento..... wink.gif

Daf, sempre tu e il tuo zampino wink.gif
DAF
Messaggio: #12
tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio