FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D80 Raw E Acdsee
è supportato?
Rispondi Nuova Discussione
christian_lavarian
Messaggio: #1
ciao!

uso acdsee pro per la visualizzazione e catalogo delle foto: tuttavia anche scaricando l'ultimo aggiornamento (maggio 2006), non riesco a vedere i file nef della D80. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Forse mi sono perso un aggiornamento più recente?
grazie fin d'ora per l'aiuto che potrete darmi

christian
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(christian_lavarian @ Feb 13 2007, 04:18 PM) *

ciao!

uso acdsee pro per la visualizzazione e catalogo delle foto: tuttavia anche scaricando l'ultimo aggiornamento (maggio 2006), non riesco a vedere i file nef della D80. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Forse mi sono perso un aggiornamento più recente?
grazie fin d'ora per l'aiuto che potrete darmi

christian


Quale ACDSee?
gbellina
Messaggio: #3
QUOTE(christian_lavarian @ Feb 13 2007, 04:18 PM) *

ciao!

uso acdsee pro per la visualizzazione e catalogo delle foto: tuttavia anche scaricando l'ultimo aggiornamento (maggio 2006), non riesco a vedere i file nef della D80. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Forse mi sono perso un aggiornamento più recente?
grazie fin d'ora per l'aiuto che potrete darmi

christian



Accedi al sito dell'ACDsystem, https://www.acdsee.com/support/index?error=...oggedin#updates registrati e scarica e installa i seguenti file:

acdseepro81-99-update.exe
ID_DCRAW.apl
Nikon_D80.xml

il tuo acdsee sarà in grado di visualizzare i NEF della nikon D80

G. Bellina
christian_lavarian
Messaggio: #4
QUOTE(delfi@mclink.it @ Feb 13 2007, 07:51 PM) *

Quale ACDSee?


acdsee pro 8.1

christian
christian_lavarian
Messaggio: #5
[quote name='gbellina' date='Feb 13 2007, 08:18 PM' post='830893']
Accedi al sito dell'ACDsystem, https://www.acdsee.com/support/index?error=...oggedin#updates registrati e scarica e installa i seguenti file:

acdseepro81-99-update.exe
ID_DCRAW.apl
Nikon_D80.xml

il tuo acdsee sarà in grado di visualizzare i NEF della nikon D80

perfetto!
mi mancavano gli ultimi due files
ti ringrazio molto grazie.gif
a buon rendere
christian
pigna71
Messaggio: #6
Anche io uso ACDSee Versione 8.1 e ho scaricato i file (grazie per la segnalazione), però ho visto che se apro una foto NEF e provo a cliccare sul tasto "RAW - Elaborazione RAW" ACDSee mi si chiude di colpo... succede anche a voi?
christian_lavarian
Messaggio: #7
QUOTE(pigna71 @ Feb 14 2007, 07:22 AM) *

Anche io uso ACDSee Versione 8.1 e ho scaricato i file (grazie per la segnalazione), però ho visto che se apro una foto NEF e provo a cliccare sul tasto "RAW - Elaborazione RAW" ACDSee mi si chiude di colpo... succede anche a voi?


ho provato per curiosità e succede anche a me. L'ho appena segnalato sul loro sito nella sezione beta tester.
ciao!
christian
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio