FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquisto Compatta Portatile
Rispondi Nuova Discussione
GDD
Messaggio: #1
oltre alla mia Nikon d200 di cui sono molto soddisfatto, vorrei acquistare una compatta molto portatite da portare sempre con me....cosa mi consigliate....200-250 euro grazie
_Simone_
Messaggio: #2
se il problema sono solo le dimensioni, prenditi il listino e scegli quella più piccola tra quelle ke rientrano nel tuo budget
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #3
QUOTE(GDD @ Jan 4 2007, 05:40 PM) *

oltre alla mia Nikon d200 di cui sono molto soddisfatto, vorrei acquistare una compatta molto portatite da portare sempre con me....cosa mi consigliate....200-250 euro grazie

Sono certo che potrà trovare suggerimenti spostando questa richiesta nella sezione dedicata:

NIKON COOLPIX...

G.M.
SAETTA
Messaggio: #4
L6 ....199 euro
GDD
Messaggio: #5
QUOTE(SAETTA @ Jan 4 2007, 11:52 PM) *

L6 ....199 euro


grazie
abyss
Messaggio: #6
... senza entrare nel dettaglio specifico del prezzo, in linea generale arrivando nella parte "alta" del tuo budget guarda anche la P4: forse ce la fai (o siamo li...).
Visto che hai la D200 una compatta della serie "P" probabilmente si adatta bene alle tue esigenze wink.gif
mrflanger
Messaggio: #7
QUOTE(abyss @ Jan 5 2007, 03:01 PM) *

... senza entrare nel dettaglio specifico del prezzo, in linea generale arrivando nella parte "alta" del tuo budget guarda anche la P4: forse ce la fai (o siamo li...).
Visto che hai la D200 una compatta della serie "P" probabilmente si adatta bene alle tue esigenze wink.gif


Confermo... è l'ideale affiancamento a chi non riesce a stare senza macchina fotografica anche fuori dal lavoro... Pollice.gif
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #8
Confermo P3/P4 smile.gif . un mio amico ha la P3 ed è ottima. parere personale.
ciao Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio