FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Dicembre...
6 amanti del Forum a spasso per Roma...
Rispondi Nuova Discussione
fred94
Messaggio: #1
Ed eccoci qua a valutare quello che ieri è stato il mio primo incontro organizzato con alcuni utenti del forum.
Che dire..c'è stata subito una grande simpatia e abbiamo iniziato immediatamente a scherzare...a quel punto..ok..iniziamo subito a scattare qualcosa..e ci dirigiamo verso l'Anfiteatro Flavio, meglio conosciuto come il Colosseo...da li si passera per il campidoglio, e dopo 4 ore trascorse a passeggiare, chiacchierare, scattare..e ridere, si torna casa con una prima bella esperienza.
un saluto a coloro che sono intervenuti a iniziare dalla dolce e affamata Daniela(aleinad81), Daniele(joshi_d), Daniele(Ciro207), Stefano(s.ronchini), Andrea(biga1) e in ultimo il sottoscrittto Federico(fred94)
sperando di rincontrarci presto...

Federico

alcune delle immagini della serata:

Colosseo

Arco di Costantino

La Lupa

Messaggio modificato da fred94 il Dec 8 2006, 03:26 PM
joshid
Messaggio: #2
QUOTE(fred94 @ Dec 8 2006, 03:21 PM) *

Ed eccoci qua a valutare quello che ieri è stato il mio primo incontro organizzato con alcuni utenti del forum.
Che dire..c'è stata subito una grande simpatia e abbiamo iniziato immediatamente a scherzare...a quel punto..ok..iniziamo subito a scattare qualcosa..e ci dirigiamo verso l'Anfiteatro Flavio, meglio conosciuto come il Colosseo...da li si passera per il campidoglio, e dopo 4 ore trascorse a passeggiare, chiacchierare, scattare..e ridere, si torna casa con una prima bella esperienza.
un saluto a coloro che sono intervenuti a iniziare dalla dolce e affamata Daniela(aleinad81), Daniele(joshi_d), Daniele(Ciro207), Stefano(s.ronchini), Andrea(biga1) e in ultimo il sottoscrittto Federico(fred94)
sperando di rincontrarci presto...

Federico

alcune delle immagini della serata:

Colosseo

Arco di Costantino

La Lupa



Eccoci qui...anche io ringrazio tutti per la bella serata, visto che anche per me era il primo incontro. E spero ne arrivino presto degli altri. A breve arriveranno anche i miei NEF convertiti mad.gif ho il pc Format in progress tongue.gif

Fred ma come mai li vedo un po' mossi? biggrin.gif scherzoooooo!!!
fred94
Messaggio: #3
QUOTE(joshi_d @ Dec 8 2006, 04:27 PM) *

Fred ma come mai li vedo un po' mossi? biggrin.gif scherzoooooo!!!


ahahahaha...mah...non saprei !! hmmm.gif ahahahahaah...faccio il vago !!! biggrin.gif
aleinad81
Messaggio: #4
Eccomi arrivata!!!! biggrin.gif
Ragazzi che bella serata!!!
Come prima uscita fotografica è stata veramente divertente e istruttiva soprattutto perchè sono alle prime armi!! tongue.gif

@ciro207:un ringraziamento particolare a Daniele per il cavalletto!! guru.gif

I miei NEF sono work in progress...anche perchè,ciro,m'hai fatto scatta' in NEF... E MO' CHE CE FACCIO???? Ovviamente scherzo!!!! laugh.gif

ciaociao
Daniela
s.ronchini
Messaggio: #5
E stata una bella serata.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Ps: Federico la prossima volta non guardo le previsioni meteo biggrin.gif
fred94
Messaggio: #6
QUOTE(s.ronchini @ Dec 8 2006, 10:36 PM) *

Ps: Federico la prossima volta non guardo le previsioni meteo biggrin.gif



...puoi chiedere tranquillamente al qui presente "bernacca" !!! eheheh biggrin.gif
joshid
Messaggio: #7
un piccolo contributo.

ciaociao,
daniele

secondo me è storta... blink.gif

si storta...la rimetto...

Messaggio modificato da joshi_d il Dec 9 2006, 03:43 AM
joshid
Messaggio: #8
QUOTE(joshi_d @ Dec 9 2006, 03:42 AM) *

un piccolo contributo.

ciaociao,
daniele

secondo me è storta... blink.gif

si storta...la rimetto...


Ora va decisamente meglio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
biga1
Messaggio: #9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un piccolo contributo della serata trascorsa tra amici nikonisti ed un collega. smile.gif

Ciao, Andrea
.
biga1
Messaggio: #10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
aleinad81
Messaggio: #11
...e inizio pure io!! tongue.gif

ciaociao

Daniela

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine

Messaggio modificato da aleinad81 il Dec 9 2006, 05:37 PM
fred94
Messaggio: #12
QUOTE(aleinad81 @ Dec 9 2006, 05:33 PM) *

...e inizio pure io!! tongue.gif

ciaociao

Daniela



mi piacciono...soprattutto la seconda !!!

f,
joshid
Messaggio: #13
ancora un paio...


b.notte,
daniele.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
domenico.cammarano
Nikonista
Messaggio: #14
ragazzi... io sono a Roma...
per la prossima tenetemi presente
smile.gif

Domenico
ciro207
Messaggio: #15
Scusate l'enorme ritardo, ma sono riuscito soltanto adesso a metterle a posto! Io mi sono dedicato a qualcosa di diverso, spero di aver ottenuto buoni risultati.

Voi mi pare che ve la siete cavata più che bene!! wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Dan
joshid
Messaggio: #16
dan complimenti... smile.gif mi piace in modo particolare il colosseo intero con la luna e gli alberi a coprirne una parte...

ciaociao,
daniele.
biga1
Messaggio: #17
Daniele complimenti per le foto ma la n.4 e spettacolare. guru.gif

Ciao.
fred94
Messaggio: #18
QUOTE(biga1 @ Dec 13 2006, 10:02 PM) *

Daniele complimenti per le foto ma la n.4 e spettacolare. guru.gif

Ciao.



a si si...piace anche a me...ma sempre con il 12-24 ?

federico
ciro207
Messaggio: #19
La 1,3,5 con il 12.24
La 2 con il 35mm
La 4 con il 50ino

Ciao

Dan
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #20
ottimi scatti, la prossima volta vengo anche io, e organizziamo un uscita notturna dal Titolo "Roma Repubblicana, nascita dell' SPQR: lo Stato Romano, democrazia od oligarchia?" dall'area sacra di largo argentina all'area "iuxtra Teatrum Marcelli", con i resti dei templi repubblicani.
ciao Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio