FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Strada Senza Domani...
ritorno al genere che preferisco
Rispondi Nuova Discussione
rcarnevali
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

nell'ultimo periodo ho provato e sperimentato generi di fotografia diversi da quelli che mi vengono naturali, soprattutto ho provato il genere del ritratto anche con qualche piccola soddisfazione...

Ma ora che si intravede l'autunno, il richiamo nativo che mi spinge a fotografare si fa più forte, e così non ho resistito e ho ripreso a lavorare ad un progetto che coltivo da un paio di anni e che spero di terminare a breve...

Vi mostro uno scatto, sperando che vi piaccia:



Ciao a tutti, Roberto.


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Roberto ti faccio i miei migliori auguri per il progetto in corso,i miei complimenti per il sito che ho appena finito di visitare dove ho visto delle foto incantevoli Pollice.gif per quanto riguarda questa foto a me piace molto,ma fossi in te attenuerei un pochettino il contrasto che secondo me è eccessivo.
Knight
Nikonista
Messaggio: #3
Bella, Roberto, veramente bella guru.gif !

Mi piace molto la drammaticità che hai saputo dare all'immagine.

Il titolo è inquietante, ma azzeccatissimo.

Da incorniciare.

Buone foto

Fabrizio

Messaggio modificato da Knight il Oct 14 2006, 09:14 AM
FALCON200
Messaggio: #4
foto magnifica !
complimenti anche per le altre da te proposte nel sito !
progetto davvero accattivante !
Grazie
mat
Manuela Innocenti
Messaggio: #5
Complimenti!
Foto bellissima questa, come del resto le altre della tua gallery.
Bravo... smile.gif
shadowman!!
Messaggio: #6
il percorso che vuoi riprendere è interessante, come interessante è la foto di questo tpoic. Ho dato uno scorcio al tuo album complimenti, la mia preferita è "incanto".
Vincenzo
enzonic
Nikonista
Messaggio: #7
Vedo nel tuo sito che prediligi i paesaggi invernali...notevoli...sono sempre stato attratto dalla bellezza dei scenari della pianura invernale, e le tue immagini mi danno ragione...complimenti.

Per la foto in questione la trovo anche io leggermente contrastata e forse con un'eccessiva maschera di contrasto, mi sembra che la strada si confonda con il campo e il cielo non stacchi come dovrebbe, pur restando che l'inquadratura mi piace.

ciao Enzo
16ale16
Messaggio: #8
Uno scatto davvero molto molto bello, che rispecchia in pieno il titolo che hai scelto.
Suggestivo il b/n

Ciao
.Eli.
Messaggio: #9
Una prospettiva classica resa interessante dall'intensità del contrasto e da quel cielo quasi inquietante.
Ti auguro che il tuo progetto ti porti lontano...

Eli
mirko f.
Nikonista
Messaggio: #10
Scatti veramente notevoli Roberto!
Anche questo postato, di cui mi piace molto il forte contrasto che hai usatilizzato.
Complimenti Pollice.gif !

Mirko
Gianni5
Messaggio: #11
Bello scatto Pollice.gif viste le premesse spero di vedere al più presto il resto del tuo progetto biggrin.gif
carlovig
Messaggio: #12
Bellissimo scatto Roberto, ti faccio i miei complimenti e auguri per la realizzazione del tuo progetto
rcarnevali
Messaggio: #13
Ringrazio tutti voi per i commenti e per i consigli che avete saputo darmi.

Ripenserò un po' al contrasto dell'immagine in particolare, provando ad attenuarlo un poco per vedere se il messaggio rimane invariato.

Grazie ancora a tutti,
a presto,

Roberto.
maurizioricceri
Messaggio: #14
gribbio che bella !!molto interessanti le foto del tuo sito.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio