FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Display D 50
come togliere le info
Rispondi Nuova Discussione
wallacesat
Messaggio: #1
ciao a tutti,ho un problema con la mia d50,quando scatto le foto e subito dopo vengono visualizzate sul dispay,ma non vedo solo la foto ma bensi anche tutte le info sulla stessa,come posso fare per far si che le info non mi vengano visualizzate?ciao e grazie a tutti
IlGenna
Messaggio: #2
QUOTE(wallacesat @ Oct 5 2006, 11:13 AM) *

ciao a tutti,ho un problema con la mia d50,quando scatto le foto e subito dopo vengono visualizzate sul dispay,ma non vedo solo la foto ma bensi anche tutte le info sulla stessa,come posso fare per far si che le info non mi vengano visualizzate?ciao e grazie a tutti


Prima prova a leggere il manula, poi prova a preme il "Joypad" accanto alle schermo in alto ed in basso.

In breve dovresti risolvere il tuo "problema".
albertovincenzi
Messaggio: #3
Ciao "Walla..",
scusa se abbrevio ma non so come realmente ti chiami.
Le info che vedi sul display (così pure altre possibilità di visione tipo istogramma ecc.) le puoi togliere semplicemente schiacciando le "freccine su' e giu'" del cursore che utilizzi per vedere le immagini.
Ciao, Alberto
Franco_
Messaggio: #4
Facendo scorrere questo selettore si commuta dall'immagine senza dati, all'istogramma, alla visualizzazione delle alte luci e alle due schermate con i dati di scatto.


Messaggio modificato da Franco_ il Oct 5 2006, 10:29 AM
wallacesat
Messaggio: #5
grazie mille,risolto il problema
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio