FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Val D'aosta Luglio 2022 - Valtournenche - Cheneil-monte Rosetta 3334m
Rispondi Nuova Discussione
ROBERT59
Messaggio: #1
Val d'Aosta luglio 2022 - Valtournenche - Cheneil-Monte Rosetta 3334m, dalla cima, Polluce 4091m

IPB Immagine

ZUMM
Messaggio: #2
mi piacerebbe tanto fare una simile esperienza ma credo che non ne avrò mai occasione.......bello scatto, penso che un pochino di impegno sul file gioverebbe, sul bianco per esempio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Un bel ghiacciaio e bello scatto Pollice.gif
BPisano
Messaggio: #4
Si anche x me necessita di un minimo di lavoro oltre alla dominante blu, sembra sbiadita.

Bruno
ROBERT59
Messaggio: #5
QUOTE(BPisano @ Apr 13 2024, 05:43 PM) *
Si anche x me necessita di un minimo di lavoro oltre alla dominante blu, sembra sbiadita.

Bruno
grazie Bruno
ciao Gianfranco


QUOTE(ZUMM @ Mar 29 2024, 10:36 AM) *
mi piacerebbe tanto fare una simile esperienza ma credo che non ne avrò mai occasione.......bello scatto, penso che un pochino di impegno sul file gioverebbe, sul bianco per esempio
grazie ma a me sembra che i bianchi non abbiano problemi, anzi.....
ciao Gianfranco

Val d'Aosta luglio 2022 Valtournenche, Cheneil-Monte Rosetta. Dalla cima del Monte Rosetta 3334m

da sinistra il Monte Bianco, il Mont Velan ed il Grand Combin

IPB Immagine



a sinistra il Grand Combin

IPB Immagine



a sinistra il Grand Combin ed a destra les Grandes Murailles

IPB Immagine

ROBERT59
Messaggio: #6
QUOTE(ZUMM @ Mar 29 2024, 10:36 AM) *
mi piacerebbe tanto fare una simile esperienza ma credo che non ne avrò mai occasione.......bello scatto, penso che un pochino di impegno sul file gioverebbe, sul bianco per esempio
grazie, forse ho sbagliato ad effettuare lo scatto con il 300 pf moltiplicato che ha raggiunto i 420mm e quindi occorre considerare le difficolta' oggettive che presenta uno scatto ravvicinato con tale focale: diffrazione, luce forte non ottimale in quell'ora ma tant'e' non potevo essere su all'alba od al tramonto ma non mi sembra un cattiva realizzazione
ciao Gianfranco
ROBERT59
Messaggio: #7
Val d'Aosta luglio 2022 Valtournenche, Cheneil-Monte Rosetta - Polluce 4092m dalla cima del Monte Rosetta 3334m - riproposizione con correzione del cielo, l'unica cosa, a parer mio e dal mio istogramma, che sembrava da correggere per l'eccessiva saturazione

IPB Immagine

ROBERT59
Messaggio: #8
Val d'Aosta luglio 2022 Valtournenche, Cheneil-Monte Rosetta 3334m - dalla cima del Monte Rosetta il ghiacciaio del Monte Rosa

IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio